Matteo Salvini, Andria
Matteo Salvini, Andria
Politica

Nuovi vertici provinciali per la Lega in Puglia: per la Bat arriva Giovanni Riviello

Le nomine decise dal Commissario regionale, l'on. Luigi D'Eramo

Il paventato repulisti della Lega in Puglia, alla fine è arrivato. E' di 48 ore fa la comunicazione ma la notizia è stata diffusa questo pomeriggio, anche se si tratta di una nota interna al partito, dei nuovi assetti provinciali decisi dal Commissario regionale della Lega Salvini, l'abruzzese Luigi D'Eramo.

Il plenipotenziario di Matteo Salvini in Puglia ha rinominato gli organigrammi del nuovo partito. L''esecutivo regionale, sarà ora formato da: on. Alberto Gusmeroli, Giovanni Riviello Vice Segretario Regionale, on. AnnaRita Tateo responsabile Regionale Enti locali, Elettorale e Scuola di Formazione: sen. Roberto Marti e on. Rossano Sasso, on. Nuccio Altieri Responsabile Organizzazione e Comunicazione. Membri anche Antonella Lella, Andrea Caroppo e i foggiani Daniele Cusmai e Joseph Splendido.

La Puglia viene ripartita in quattro macro aree la cui responsabilità politica viene così organizzata: per la Provincia di Foggia torna Daniele Cusmai, già segretario provinciale e revocato da Andrea Caroppo, per la provincia di Bari Rossano Sasso, per la Bat Giovanni Riviello, per Lecce Roberto Marti con Giovanni Riviello.

E nella nota che è stata inviata alle varie segreterie provinciali viene sottolineato dall'on. D'Eramo che "i segretari provinciali che hanno ricoperto tale incarico fino alla data di costituzione del partito Lega Salvini Premier Puglia vengono nominati Responsabili Organizzativi delle rispettive Province. Successivamente e dopo mie valutazioni provvederò a nominare i Segretari Provinciali".

Ed in vista delle prossime scadenze europee ed amministrative aggiunge che "si attende il massimo impegno da parte di tutti, sia per le imminenti elezioni amministrative ed Europee, sia per il lavoro che ognuno dovrà portare avanti per la costruzione del partito su tutto il territorio regionale".
  • noi con salvini
  • matteo salvini andria
Altri contenuti a tema
Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Andria Nuova, La Torre, Azione, FdI e Lega Salvini
Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio
Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice Fratelli d'Italia e Lega Andria: nuovo attacco alla nomina di Griner come Amministratore Unico dell'AndriaMultiservice «Ad una certa parte politica tutto è concesso. Senza vergogna, senza ritegno»
Anche da Andria all'assemblea generale Lega Puglia: presente Matteo Salvini Anche da Andria all'assemblea generale Lega Puglia: presente Matteo Salvini L'assise è in programma a Bari, sabato 11 Dicembre 2021
Lega per Salvini premier Andria: "Dimensionamento scolastico, scelte scellerate dell'Amministrazione Bruno" Lega per Salvini premier Andria: "Dimensionamento scolastico, scelte scellerate dell'Amministrazione Bruno" Nota del Coordinamento cittadino, Gruppo consiliare Lega per Salvini premier Andria
Rinnovo vertici della Lega nella Bat: l' andriese Marco Di Vincenzo sarà vice coordinatore provinciale e Paola Albo Commissario di Andria Rinnovo vertici della Lega nella Bat: l' andriese Marco Di Vincenzo sarà vice coordinatore provinciale e Paola Albo Commissario di Andria Commissario provinciale sarà Ruggiero Grimaldi, il più suffragato della lista Lega al comune di Barletta. Franco Pollice al Dipartimento regionale per la Giustizia
Nuovi assetti nella Lega Salvini Puglia: Giorgino coordinatore dei Dipartimenti Nuovi assetti nella Lega Salvini Puglia: Giorgino coordinatore dei Dipartimenti Il segretario regionale sen. Roberto Marti "Al lavoro per fornire ulteriori proposte per lo sviluppo della Puglia"
La Lega apre alle civiche pugliesi: "Il centrodestra deve rigenerarsi” La Lega apre alle civiche pugliesi: "Il centrodestra deve rigenerarsi” "Chiarelli e Tateo Vice Segretari" l'annuncio del sen. Roberto Marti, nuovo Segretario Regionale della Lega Puglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.