Nuovi binari stazione centrale
Nuovi binari stazione centrale
Bandi e Concorsi

Nuovi binari alla stazione di Andria centrale della Bari Nord

Avanti con l'interramento della linea

"Fa un certo effetto vedere di nuovo i binari posizionati al suolo". Giovanna Bruno, sindaco di Andria pubblica sui social la foto e il commento relativo all'avanzamento dei lavori di interramento dei binari in città.
"Questi sono i primi scambi della nuova stazione di Andria centrale. I lavori di interramento e sistemazione aree procedono, su tutta la linea.
Anche la rotatoria definitiva che si sta realizzando tra via Milite Ignoto e via Bruno Buozzi procede, per poi concretizzare anche quella definitiva di viale Gramsci. Insomma... grandi cambiamenti sono in atto"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Pendolari Ferrotramviaria, una petizione per il ripristino delle fermate e la riduzione dei treni veloci Si chiede la riattivazione delle stazioni Quintino Sella, Bari Crispi, Corato sud-ospedale ed Europa
Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Inaugurata ad Andria la nuova flotta di Ferrotramviaria: treni e bus di ultima generazione      Servizio esteso alle domeniche e collegamenti rapidi per Bari, un traguardo da 68 mln di euro per connettere il Nord Barese
Novità per il trasporto pubblico di Ferrotramviaria Novità per il trasporto pubblico di Ferrotramviaria Presso la stazione Andria Sud domenica 15 marzo 2026, alle ore 10.30 presentazione nuovi treni ETR 104 e nuovo Programma di Esercizio
Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» Urban Mobility: «Dal 15 marzo in circolazione da Andria treni veloci e anche di domenica» «Questo è un primo passo verso un futuro che ci auguriamo sia caratterizzato da una mobilità più sostenibile e servizi migliori per la nostra città»
Ferrotramviaria, interruzione della circolazione tra Terlizzi ed Andria Ferrotramviaria, interruzione della circolazione tra Terlizzi ed Andria Bus sostitutivi per far fronte ad un guasto elettrico
Andria, mattinata di ritardi in stazione. Napolitano: "Tutelare i nostri pendolari" Andria, mattinata di ritardi in stazione. Napolitano: "Tutelare i nostri pendolari" Il candidato sindaco denuncia la situazione precaria dei collegamenti di Ferrotramviaria
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.