Parcometro
Parcometro
Enti locali

Nuove aree per la sosta a pagamento: raffica di divieti di sosta fino al 3 e 5 aprile

Si tratta di lavori di manutenzione della segnaletica verticale ed orizzontale, a cura della Soc. Publiparking

L'Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull' Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l'ordinanza n.148 del 28 marzo 2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di installazione della segnaletica verticale ed orizzontale, consistenti nella realizzazione degli stalli di sosta a pagamento e dell'installazione dei relativi parcometri - a cura della Soc. Publiparking, che gestisce il servizi dei parcometri-.

Saranno istituiti ben 214 nuovi stalli di sosta e cambieranno anche gli orari per la sosta a pagamento, che andranno adesso dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 21.00. In contemporanea vengono istituti dei mini abbonamenti, pari a 35 euro al mese, nelle vie della fascia 1/a e 1/b, e 25 euro, nelle vie della fascia 2a e 2b, negli stessi orari già detti.

Pertanto, quindi viene istituito dal 1° al 5 aprile 2019, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, il divieto di fermata e sosta dei veicoli sulle seguenti strade:
- Piazzale Soffici;
- Piazzale G. Falcone;
- Via Tintoretto;
- Via Giotto;
- Via R. Sanzio;
- Via M. Buonarroti;
- Via Tiepolo;
- Via Salvator Rosa - da Via Pisani a Via G. Poli - lato sx;
- Via Bandiera e Moro - da Via Q. Sella a Via XX Settembre – lato dx;
- Via Barletta - da Viale V. Giulia a passaggio a livello - lato dx;
- Via Ferrucci - da Viale V. Giulia a Piazza Umberto I° - lato dx;
- Via G. Verdi - da Via Bisceglie a Via Gorizia - lato dx;
- Via G. Verdi - dal civ. 112 a Via Boito – lato dx;
- Via Perugia - da viale V. Giulia a Via Guicciardini lato sx;
- Via Pendio San Lorenzo - da Via Attimonelli a Via Porta Nuova – lato sx;
- Via Porta Nuova - da Via Pendio S. Lorenzo a Via Magellano – lato sx;
- Via Porta Nuova - da Via Magellano a Via Carmine – lato dx;
- Via Manthonè' - da Via Porta Nuova a Via Annunziata - lato dx;
- Via Potenza - da Viale V. Giulia a Via Bologna – lato dx.


Inoltre, sempre sull' Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare anche l'ordinanza n.147 del 28 marzo 2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, consistenti nel rifacimento degli stalli di sosta a pagamento, e quindi viene istituito dal 1° aprile al 3 aprile 2019, dalle ore 21.00 alle ore 07.00 del giorno successivo, il divieto di fermata e sosta dei veicoli sulle seguenti strade: via Vespucci e via Bari.
  • Comune di Andria
  • parcometri andria
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Mercati settimanali ancora fermi, Carriera e Nazzarini: “Situazione insostenibile” Mercati settimanali ancora fermi, Carriera e Nazzarini: “Situazione insostenibile” Anche per Andria, Confcommercio e Fiva chiedono l’intervento di Anci, Regione e Governo
Vicenda AndriaMultiservice, Tufariello: "Per troppo tempo, non sono stati svolti i controlli necessari" Vicenda AndriaMultiservice, Tufariello: "Per troppo tempo, non sono stati svolti i controlli necessari" Sottolineata "l'urgenza di ridefinire ruoli e responsabilità nella spa"
Numerose coccinelle avvistate tra viale Ovidio, viale Virgilio e via Ospedaletto Numerose coccinelle avvistate tra viale Ovidio, viale Virgilio e via Ospedaletto Legambiente Andria: "Non abbiate paura. Sono insetti utili, si nutrono di parassiti delle piante e poi portano...fortuna"
AndriaMultiservice: scoppia la querelle sui compensi non spettanti ad alcuni funzionari AndriaMultiservice: scoppia la querelle sui compensi non spettanti ad alcuni funzionari L’amministratore unico avrebbe già richiesto la restituzione di tali somme, ma ne sarebbe nato un contenzioso giudiziario
Sversamento olio sull'asfalto: chiusa per alcune ore via Mascagni Sversamento olio sull'asfalto: chiusa per alcune ore via Mascagni Sul posto la Polizia Locale e personale della Società AndriaMultiservice che ha provveduto alla pulizia della strada
Certificati di destinazione urbanistica: riprende al Comune la ricezione richieste cartacee Certificati di destinazione urbanistica: riprende al Comune la ricezione richieste cartacee Le istanze dovranno essere complete, con marca da bollo e ricevuta di versamento diritti di istruttoria e di segreteria
Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Nuova caserma Carabinieri di Andria: dal 2017 ad oggi un silenzio troppo lungo Dalla ditta Nimar srl i chiarimenti dopo le dichiarazioni dell'avv. Michele Coratella (M5S)
Tempi brevi per il rilascio delle occupazioni suolo pubblico e dei dehors Tempi brevi per il rilascio delle occupazioni suolo pubblico e dei dehors Assicurazioni dalla gestione straordinaria del Comune a Confesercenti e Comitato Impresa Centro Storico
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.