Tangenziale ovest di Andria
Tangenziale ovest di Andria
Vita di città

Nuova tangenziale di Andria: "Il consiglio comunale metterà il punto sulla vicenda"

All'ordine del giorno nel pomeriggio insieme ad altri punti tra cui la riqualificazione e riuso della "Villa Guardiola"

«Tra poche ore nuova seduta di consiglio comunale con discussione di alcuni importanti provvedimenti, tra cui la variante urbanistica della famosa Bretella Sud. Famosa perché di essa tanto si è parlato nella precedente amministrazione, senza però che si siano mai compiuti atti concludenti. Ora ci siamo, il consiglio comunale metterà il punto su questa annosa vicenda». Scrive la sindaca di Andria sui social a poche ore dal consiglio comunale convocato alle ore 18 per esaminare i seguenti argomenti:
1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 5);
2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Progetto di "Riqualificazione e riuso della "Villa Guardiola" sita alla contrada Guardiola – Strada Provinciale n. 43 Andria-Troianello-Montegrosso, in deroga alle previsioni degli strumenti urbanistici vigenti, ai sensi dell'art. 14 del DPR 380/01 e ss.mm.ii. Per uso Alloggio Sociale – Centro Socio-Culturale-Pastorale. (Prot. n. 17317 del 22.02.2021);
3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Diniego all'approvazione ai fini urbanistici del progetto definitivo, ai sensi dell'art. 12, comma 3, della L.R. n. 3/2005 e ss.mm.ii., e della conseguente variante allo strumento urbanistico generale, per la realizzazione dell'opera "Lavori di completamento della tangenziale ovest di Andria SP2 dal km 43+265 al km 52+295" (prot. n. 34407 del 13.04.2021);
4) Ordini del Giorno (n. 1).
  • Tangenziale ovest di Andria
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Bretella Sud Tangenziale, PD Andria: "L'On. Matera non è riuscita a rispondere nel merito, ma ridicolizza e non prende posizione" Giunge la replica alle osservazioni fatte dalla parlamentare di Fratelli d'Italia
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
"Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Quale è la posizione dell'on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Il Pd di Andria attiva il contatore giornaliero: -12
«Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» «Sospendere l'approvazione del progetto della tangenziale ovest di Andria SP2» Lo chiede il consigliere comunale del Pd e rappresentante dell’associazione Forum Ambientalista, avv. Michele Di Lorenzo
Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Civita, Faraone e Di Pilato: "nuovo ospedale e la nuova bretella/tangenziale, due opere che si sfiorano" Le riflessioni dei tre consiglieri comunali andriesi e la logica del genere “occhio non vede e cuore non duole”
Bretella sud tangenziale, critiche all'Amministrazione Bruno da Scamarcio (Lega) e Barchetta (FdI) Bretella sud tangenziale, critiche all'Amministrazione Bruno da Scamarcio (Lega) e Barchetta (FdI) “La Sentenza del TAR Puglia sulla ‘Bretella Sud’ conferma la nostra posizione espressa in consiglio comunale”
Bretella sud tangenziale, la deliberazione del consiglio comunale è nulla. Sindaco Bruno: “Ci difenderemo in Consiglio di Stato” Bretella sud tangenziale, la deliberazione del consiglio comunale è nulla. Sindaco Bruno: “Ci difenderemo in Consiglio di Stato” Primo cittadino: "Il Consiglio Comunale non deve mettere bocca sul tema. Solo obbedire!" 
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.