Forza Italia Puglia
Forza Italia Puglia
Politica

"No all'autonomia": sabato 23 e domenica 24 marzo i gazebo di Forza Italia anche ad Andria

Iniziativa del Coordinamento regionale con quelli provinciali, tra cui quello della Bat

Il Coordinamento regionale, d'intesa con quelli provinciali di Forza Italia, ha avviato un programma dei Gazebo "NO all'Autonomia che divide il Paese" di Forza Italia Puglia.

Ecco quindi, il programma completo dei gazebo che si terranno questo weekend in tutta la Puglia, tra cui Andria, dove presenzierà il Commissario provinciale Luigi De Mucci.

*Bari*, Via Argiro 33, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30

*Andria*, Via Regina Margherita, sabato 23 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00, domenica 24 marzo c.a., dalle 10.00 alle 13.00

*Brindisi*, Piazza della Vittoria, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00

*Foggia*, Corso vittoria Emanuele II n 30, sabato dalle ore 11.00 alle 20.00

*Lecce*, Piazza Unità d'Italia (porta San Biagio), sabato dalle 10.00 alle 13.00

*Taranto*, Piazza Carmine, sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Piano di riordino sanità, Marmo e Gatta (FI): "Emiliano ormai latitante cronico" Concessa la possibilità di approfondire l'ultima versione
Forza Italia verso la fase congressuale in vista delle elezioni amministrative del 2020 Forza Italia verso la fase congressuale in vista delle elezioni amministrative del 2020 La priorità è rafforzare la presenza sul territorio. A breve incontri anche nei Comuni della Bat
Marmo (FI): “Illegittima la nomina di Pellegrino a consulente di Emiliano per realizzazione strutture sanitarie” Marmo (FI): “Illegittima la nomina di Pellegrino a consulente di Emiliano per realizzazione strutture sanitarie” "Emiliano non finisce di sorprenderci e chissà che altro ci riserverà nei prossimi mesi"
Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Forza Italia, Marmo: “Dal Presidente Berlusconi scelte per un vero rilancio del partito" Il presidente del Gruppo consiliare azzurro in regione: "Aspettiamo l’on Carfagna in Puglia"
Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale Nino Marmo plaude ai controlli effettuati dalle Forze dell'ordine nella villa comunale "Ritengo di dover porgere la richiesta di compiere le medesime attività di controllo e repressione anche in altri luoghi della nostra Andria"
Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Due importanti emendamenti presentati dai consiglieri di Forza Italia Nino Marmo e Giandiego Gatta
Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito Forza Italia verso i congressi e la riorganizzazione del partito I rappresentanti regionali D'Attis e Damiani hanno incontrato a Roma il Presidente Silvio Berlusconi
Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Verso le elezioni comunali: "Direzione Italia ad Andria segua Fitto in Fratelli d'Italia" Secondo il coordinatore cittadino Pistillo: "Fuga in avanti la scelta politica di aderire al cosiddetto "Cantiere del buongoverno" "
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.