Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Politica

Nespoli (FI): “Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiere”  

L'ex consigliere forzista in un post su fb espone il suo dissenso su quanto accaduto in una scuola di Andria

La vicenda dell'asserito intervento politico svolto all'interno di una scuola cittadina, sta alimentando il dibattito politico in città, a pochi giorni dal voto alle europee ed a poche ore dall'incontro che il Commissario prefettizio Tufariello, avrà con i capigruppo consiliari.

Sul tema odierno esordisce Antonio Nespoli che sottolinea: "Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiere." Scriveva così Piero Calamandrei.

"Nella nostra città stavano tentando in tutti i modi di fare il contrario e gli episodi ultimi lo dimostrano...
Anche per questo è stata cosa buona e giusta mandare a casa l'Amministrazione !!!", questo è il post sulla sua pagina di fb, con il quale l'ex consigliere azzurro interviene sulla vicenda della scuola Aldo Moro.
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Cattivi odori persistenti su Barletta, la vicenda approda nelle aule parlamentari Cattivi odori persistenti su Barletta, la vicenda approda nelle aule parlamentari Il senatore Dario Damiani (Forza Italia): Punta di un iceberg che da troppo tempo incombe sul nostro territorio"
Centro destra andriese in cerca dei suoi ….due candidati sindaco Centro destra andriese in cerca dei suoi ….due candidati sindaco I primi incontri pre elettorali già ad iniziare dal prossimo 26 agosto per cercare i primi candidati consiglieri
Villa Comunale “G. Marano”: divieto di transito per tutte le biciclette elettriche Villa Comunale “G. Marano”: divieto di transito per tutte le biciclette elettriche Il Commissario prefettizio Tufariello ha emanato apposita ordinanza per i velocipedi a pedalata assistita e a trazione elettrica
Mercato ortofrutticolo, Montaruli (Unimpresa Bat): "Nessuno tocchi la gestione pubblica di un patrimonio della città" Mercato ortofrutticolo, Montaruli (Unimpresa Bat): "Nessuno tocchi la gestione pubblica di un patrimonio della città" A Settembre si dovrà decidere del futuro della struttura dell'ortofrutta situata su via Barletta
Danni a condotte idriche causano crepe sulla facciata e sul portale della chiesa di sant'Agostino Danni a condotte idriche causano crepe sulla facciata e sul portale della chiesa di sant'Agostino Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Nino Marmo interpella il governatore Emiliano
"Scuole Sicure": firmato in Prefettura protocollo per far giungere ad Andria oltre 43mila euro "Scuole Sicure": firmato in Prefettura protocollo per far giungere ad Andria oltre 43mila euro I finanziamenti giungeranno per l'a.s. 2019/2020 e serviranno per videosorveglianza, straordinario per la Polizia Locale etc. etc.
Il Comune di Andria partecipi a "Open Call - Street Art", lo chiede "Andria Bene in Comune" ai Commissari prefettizi Il Comune di Andria partecipi a "Open Call - Street Art", lo chiede "Andria Bene in Comune" ai Commissari prefettizi Richiesta rivolta al subcommissario del Comune di Andria Mariella Porro ed al Commissario Tufariello
Nuovi Regolamenti della Polizia Locale, rammarico critiche sulla pistola ad impulsi elettrici Nuovi Regolamenti della Polizia Locale, rammarico critiche sulla pistola ad impulsi elettrici Le precisazioni dell'Amministrazione Commissariale: "Non si analizzano le rilevanti novità in tema di sicurezza"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.