Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Neseir (GD Andria): "Necessario trovare soluzioni a carenze civica amministrazione"

Il segretario dei Giovani Democratici, punta l'indice su temi quali la sicurezza, parchi pubblici e strutture sportive

I nodi delle mancanze di questa amministrazione vengono piano piano al pettine. Omar Neseir, Segretario Giovani Democratici di Andria e membro della segreteria cittadina del PD, interviene sulle ultime vicende politico amministrative.

"Torniamo ancora una volta, a malincuore, ad evidenziare le carenze dell'amministrazione comunale che anziché offrire soluzioni a problemi già esistenti nella nostra città, si "diverte" a crearne di nuovi. È notizia recente, il sopralluogo effettuato dal direttore generale Asl/Bt Alessandro Delle Donne che ha messo a fuoco i problemi di sicurezza riguardanti la zona Fornaci in cui è ubicata la sede della direzione generale. La conseguenza potrebbe essere il dislocamento nella vicina Trani della stessa sede. A differenza di Grazia Di Bari che parla di questo o quel consigliere regionale, e si domanda se diatribe interne favoriscano o meno il dialogo tra le parti, noi vorremmo sapere qual è la posizione del nostro silente Sindaco sulla questione ASL e come reagisce all'accusa di mancanza di sicurezza nella città che amministra. Approfitto per chiedere a Giorgino come mai si è arrivati al punto di non pagare l'assicurazione obbligatoria per tenere aperti i parchi pubblici, luoghi di ritrovo per molti bambini e anziani? Come pensa di risolvere il problema?

Inoltre qualche tempo fa abbiamo sollevato la mancata apertura dello stadio "Sant'Angelo Dei Ricchi" che l'assessore ai lavori pubblici Gianluca Grumo in data 17 Marzo 2017 aveva annunciato come imminente. Dalla fase finale dei lavori, come preannunciato da Grumo nella suddetta dichiarazione risalente a Marzo, a dicembre 2017 in cui l'assessore allo sport Lopetuso aveva dichiarato che entro un mese sarebbe avvenuta l'inaugurazione della struttura, sono passati altri tre mesi e la situazione non è ancora cambiata.

Chiedo risposte per i tanti giovani che sono il cuore pulsante della nostra comunità e il silenzio del nostro Sindaco non fa altro che alimentare il malumore che serpeggia già da tempo tra gli andriesi", conclude Omar Neseir, Segretario GD di Andria e membro della segreteria cittadina del PD.
  • Comune di Andria
  • Pd
  • Giovani Democratici
  • omar neseir
Altri contenuti a tema
Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  Furti d’auto, on.Matera (FdI): “Complimenti ai carabinieri per operazione anti-riciclaggio”  "I primi dati del 2025 segnano un meno rispetto all’anno precedente"
Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il Virtual Dementia Tour arriva ad Andria Il 31 maggio, presso la RSA di Andria di via Vittore Carpaccio
AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" AndriaLab 3: "Le bugie hanno gambe e memoria corta" "La città sta cambiando e l'opinione pubblica lo percepisce, fatevene una profonda ragione"
Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Un nuovo giardino per la scuola "Rodari" di Andria Grande festa in programma lunedì, 26 maggio 2025, alle ore 10.00
Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Sabato 25 maggio presentazione del libro: “Onofrio Spagnoletti. Una storia di radici” Fulcro dell’incontro sarà il dialogo tra Onofrio Zeuli Spagnoletti e il giornalista Franco Di Chio, curatore della pubblicazione
1 Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Dopo Barletta la polemica si sposta ad Andria: "No a via Sergio Ramelli" Il punto è in discussione nel consiglio comunale di domani 22 maggio
A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria A Bari convegno di chiusura di “LISTeeN – Ascoltare gli adolescenti” con gli studenti del "Colasanto" di Andria L' iniziativa ha coinvolto 8 istituti scolastici del territorio regionale, 250 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di 2° grado
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.