Trasporti
Trasporti
Politica

Migliorare la mobilità: la petizione del M5S

Di Bari: "I pendolari chiedono certezze. Sembra troppo?"

"Basta ai viaggi della speranza. I pendolari chiedono certezze delle corse e dei mezzi per i loro spostamenti, la certezza della durata del viaggio, la certezza di avere un posto per sedersi e la certezza di viaggiare sicuri".

Queste le parole della consigliera pentastellata Grazia Di Bari che, insieme ai consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, è scesa in piazza per promuovere una petizione che possa dar voce ai pendolari maltrattati presso i piani alti.

"Le certezze mi sembrano il minimo indispensabile - continua la consigliera, questa mattina di buon ora alla stazione della Ferrotranviaria di Andria a raccogliere firme - Caro assessore regionale ai trasporti Antonio Nunziante, ti sembra troppo?

Noi continueremo a raccogliere le firme, nell'attesa che tu ti decida a darci un segnale".

https://www.facebook.com/GraziaDiBari/posts/808232819301435
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • mobilità andria
Altri contenuti a tema
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Quando ad Andria traffico e parcheggi sono una questione ....singolare! Intervento dell'associazione nazionale "Schierarsi", piazza di Andria, di cui è Vice Presidente nazionale, Alessando Di Battista 
Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Ciclovia urbana: Confesercenti Andria favorevole alla sua realizzazione Felice Fuzio: "Bisogna fare i conti con il tessuto urbano della città, sempre più deteriorato"
Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello Interramento ferroviario: viale Gramsci senza più il passaggio a livello L'annuncio dell'Assessore Colasuonno: "Solo gli andriesi possono capire la bellezza di questa foto"
Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" Napolitano e Scamarcio: "Prima i parcheggi e poi la pista ciclabile in centro" "Prima il rifacimento delle strade e poi tutto il resto. La solita fuffa dell’amministrazione Bruno"
La Popolarità Crescente delle Moto 50cc ad Andria La Popolarità Crescente delle Moto 50cc ad Andria Un'icona per i giovani oltre che un mezzo pratico e conveniente
Vigilia di Natale ad Andria: attenzione alla chiusura di alcune strade cittadine Vigilia di Natale ad Andria: attenzione alla chiusura di alcune strade cittadine Modifiche alla circolazione veicolare sono state disposte dal Settore Traffico e Mobilità
Il 6 novembre riapre finalmente via Barletta ad Andria Il 6 novembre riapre finalmente via Barletta ad Andria Vanno avanti i lavori di interramento dei binari nell'abitato
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.