via Bisceglie allagata
via Bisceglie allagata
Politica

Miscioscia (NCS) sugli allagamenti di via Bisceglie "Un problema in via di risoluzione"

"Dopo Roma, Livorno e Torino i cinque stella hanno ancora il coraggio di parlare?"

Non si è lasciato sfuggire l'occasione per rintuzzare il sarcasmo del parlamentare grillino Giuseppe D'Ambrosio, in merito agli allagamenti avvenuti nei giorni scorsi su via Bisceglie, il consigliere comunale della lista "Noi con Salvini", Benedetto Miscioscia.

"Avrei fatto ameno di intervenire, ma il sarcasmo strumentalizzato dimostrato dall'onorevole grillino andriese, in merito alla vicenda dell'allagamento di via Bisceglie che, purtroppo per lui, dopo vari decenni, grazie all'amministrazione Giorgino, si avvia alla risoluzione, non può essere accettato né tanto meno sottaciuto. Soprattutto quando certi interventi provengono da un parlamentare della cui attività, se si escludono i post su facebook, gli interventi sui social, i 40 giorni di ferie e i 15mila euro al mese tra indennità parlamentare, diaria e rimborsi vari, compresi quelli serviti per sostituire anche i pneumatici alla propria autovettura, non credo i cittadini di questa provincia abbiano contezza.

Peccato che il suo pessimo sarcasmo, cozzi con la sua mancata autocritica che dovrebbe manifestare per ammettere il suo "scarso" ruolo svolto come parlamentare, considerato che ad oggi non ci risulta abbia prodotto proposte a vantaggio di questa Provincia ed in particolare della nostra città. In genere un parlamentare, visto il ruolo che si ritrova a ricoprire, solitamente dovrebbe farsi portatore di interessi collettivi nei confronti della propria comunità, ma tant'è ormai è risaputo che il suo tempo lo passa molto di più a girare video spot o a scrivere comunicati contro l'amministrazione Giorgino, piuttosto che "lavorare"e proporre leggi nel Parlamento a favore di questo territorio, visto che, grazie alla "buona stella" e al clic sulla tastiera di un computer da parte di un centinaio di simpatizzanti, si è ritrovato "nominato" in parlamento dal 2013.

E' risaputo che l'allagamento di via Bisceglie è una vecchia questione che si trascina da decenni. Un problema che la precedente amministrazione Giorgino ha affrontato cantierizzando i lavori per la costruzione del nuovo pluviale che ormai è quasi completamente realizzato se non fosse per gli ultimi trenta metri di scavo che si sta effettuando ad una quindicina di metri sotto via Maraldo con un macchinario denominato "talpa" e che a breve dovrebbe completarsi, mettendo fine definitivamente al problema, dopo aver già risolto quello del sottopasso pedonale che tanti disagi provocava fino a qualche anno fa e di cui a quanto pare molti hanno già dimenticato.

Stia tranquillo l'onorevole grillino D'Ambrosio, dopo decine e decine di inverni passati, nonostante i suoi strumentali e ridicoli sarcasmi, i cittadini andriesi non rimarranno delusi come vuol far credere, anche perché è bene che sappia che dopo l'esecuzione dei lavori di posizionamento del pluviale su via Bisceglie e su parte di via Maraldo già posto in opera fino all'altezza di via Parigi, oltre quello già realizzato intorno allo stadio fino a via Trani, probabilmente arriveremo si e no all'autunno, altro che inverno. D'Ambrosio si concentri piuttosto sulle tragedie o disastri di Livorno, Roma e Torino e stia tranquillo, noi non faremo come la Raggi a Roma che ha attribuito la responsabilità degli allagamenti ai cambiamenti climatici, per via Bisceglie il problema esiste da anni ma finalmente, grazie alla volontà della precedente amministrazione Giorgino, ormai si avvia verso la risoluzione, con buona pace sua e di tanti denigratori della nostra città", conclude il consigliere comunale Benedetto Miscioscia.
  • benedetto miscioscia
  • noi con salvini
  • cantiere via bisceglie
Altri contenuti a tema
"Lancia in resta" dell'ex Assessore Miscioscia contro il Sindaco Bruno e l' Assessore Troia "Lancia in resta" dell'ex Assessore Miscioscia contro il Sindaco Bruno e l' Assessore Troia Critiche sull'incapacità dell'UMA di liquidare il carburante agricolo a 1500 agricoltori e sull'edizione 2024 di QOCO affidata al COI
Pioggia battente: tombini intasati dalle cartacce per mancata pulizia Pioggia battente: tombini intasati dalle cartacce per mancata pulizia Numerosi allagamenti stradali si sono verificati soprattutto nella zona di via Bisceglie
Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Fareambiente Andria contesta la piantumazione di alberi lungo via Montegrappa e via Verdi Miscioscia: "Una misera buca creata in mezzo al cemento e all'asfalto pregiudicandone il regolare sviluppo vegetativo"
Fareambiente, Miscioscia: «Santa Barbara, un’area ad alta valenza archeologica senza tutela e controllo» Fareambiente, Miscioscia: «Santa Barbara, un’area ad alta valenza archeologica senza tutela e controllo» «Un’area che continua a rimanere senza vincolo alla mercé della devastazione»
Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Centrodestra Andria: "Vizi privati e pubbliche virtù! L’Amministrazione Bruno ha i piedi d’argilla" Nota di Forza Italia, Movimento Pugliese, Andria Nuova, La Torre, Azione, FdI e Lega Salvini
Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Lega per Salvini (Coordinamento Cittadino): "Andria è una città in balia delle onde. L’indimenticabile PD latita ma accusa" Nota del Segretario della Lega Paola Albo e del consigliere comunale Antonio Scamarcio
Lavori interramento ferroviario: resta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglie Lavori interramento ferroviario: resta il pericolo caduta pannelli su via Bisceglie Malgrado le segnalazioni e gli appelli nulla è stato fatto per preservare l'incolumità degli automobilisti in transito
"Il rilancio dell’olivicoltura salentina può passare dallo sviluppo del comparto delle olive da mensa?" "Il rilancio dell’olivicoltura salentina può passare dallo sviluppo del comparto delle olive da mensa?" Nota di Benedetto Miscioscia, già Vice Presidente dell’Associazione nazionale Città dell’olio ed ex assessore alle Politiche Agricole della Città di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.