Matteo Piantdosi
Matteo Piantdosi
Politica

Ministro Piantedosi ad Andria, Paola Albo e Marco Di Vincenzo (Lega): "Lo Stato fa sentire la sua presenza"

"Visita storica per la nostra comunità che oggi più che mai sente il bisogno della presenza dello Stato al proprio fianco"

Lunedì 30 ottobre, il Ministro degli Interni Piantedosi sarà ad Andria, ospite dell'Istituto Comprensivo "Verdi - Cafaro".
Ad accoglierlo ci saranno il Prefetto della Provincia Barletta Andria Trani, dott.ssa Rossana Riflesso e la Dirigente scolastica prof.ssa Grazia Suriano.
Paola Albo (coordinatrice cittadina Lega per Salvini Premier). "Si tratta di una visita storica per la nostra comunità che oggi più che mai sente il bisogno della presenza dello Stato al proprio fianco. Il Governo e la Lega dimostrano massima attenzione alle vicende che stanno affliggendo la nostra Città e confermano il loro impegno e la loro vicinanza, rispondendo alle numerose sollecitazioni che derivano dal nostro territorio".
Antonio Scamarcio (consigliere comunale Lega per Salvini Premier): "I cittadini hanno bisogno di riappropriarsi dei propri spazi, hanno sete di legalità. Chiederemo al Ministro di intervenire fattivamente per il ripristino dell'ordine pubblico e che doti Andria di tutti gli strumenti necessari per un contrasto forte e determinato alla criminalità organizzata. È tempo di liberare la Città dalla morsa delle mafie. Lo meritano tutti i cittadini, soprattutto i nostri figli e le future generazioni".
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.