Assemblea personale Comune Andria
Assemblea personale Comune Andria
Cronaca

Minacce anche all'Ufficio casa del Comune: insorgono i sindacati ed i rappresentanti della sicurezza

Solidarietà da parte di Forza Italia per quanto accaduto all'Arca Puglia. Chiesti provvedimenti al Sindaco Giorgino

Sarebbe anche giunto all'Ufficio casa del Comune ed avrebbe minacciato una dipendente comunale sola in ufficio, l'uomo che stamattina, con un fucile ad aria compressa ha chiesto di sistemare la sua situazione circa un'assegnazione di una alloggio popolare all'ufficio ARCA Puglia di Andria.

La vicenda è trapelata in tarda mattina, quando i sindacati del Comune di Andria, in una nota congiunta a firma dei Rappresentanti alla Sicurezza hanno fatto emergere questa nuova vicenda, che si va ad aggiungere all'aggressione subita qualche settimana fa da un assistente sociale presso il Settore Socio Sanitario di via Mozart.

Adesso si chiedono misure urgenti atte a scongiurare il perpetuarsi di questi gravi episodi che potrebbero sfociare in tragedie. Già nel pomeriggio, il CSA, nell'assemblea indetta al chiostro di Palazzo di Città discuterà di questa scottante situazione.

E intanto vicinanza e piena solidarietà ai dipendenti dell'ufficio Arca Puglia presso il Comune di Andria vittime questa mattina di un episodio davvero increscioso, è stata espressa dal Commissario provinciale di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Il clima che qualcuno tenta di alimentare quotidianamente con esternazioni pesanti può generare e favorire episodi che possono sfociare in gesti estremi da parte di qualche soggetto esagitato.
Di certo un episodio isolato che dovrà trovare piena e ferma condanna da parte di tutti. L'invito è quello ricomporre la forte tensione sociale che si respira quotidianamente in questo ultimo periodo storico tra cittadini ed Istituzioni".
  • Comune di Andria
  • rappresentanza sindacale unitaria
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Contrada Coppe: rifiuti di ogni genere deturpano l'ambiente e creano pericolo per l'igiene pubblica Il servizio raccolta rifiuti non provvede molto spesso alla normale raccolta. Cittadini infuriati
La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” La Festa della Liberazione non è finita: in Officina arriva “Gramsci. Antonio detto Nino” Secondo appuntamento della rassegna teatrale TEATRO (in) STABILE con Fabrizio Saccomanno
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.