Via stazio
Via stazio
Politica

Michele Coratella (M5S): "Nuovamente chiusa l'isola ecologica"

Un video postato dal Movimento 5 Stelle di Andria denuncia la cronica situazione

Corsi e ricorsi della storia. Quando tutto sembrava ormai volgere al sereno, ecco nuovamente chiusa l'isola ecologica di via Stazio.

Il capogruppo consiliare dei pentastellati, Michele Coratella ha postato un nuovo video sulla sua pagina fb, comunicando questa situazione, che aggiunge altre polemiche all'ormai critica situazione rifiuti ad Andria.

L'avv. Coratella, evidenzia come questa volta, nessun cartello evidenzia tale situazione e che curiosamente il lucchetto che dovrebbe tener chiuso il cancello, risulta aperto, tanto da consentire a chiunque di penetrare all'interno del sito gestito dalla soc. Sangalli.

«Forse avranno pensato a un'isola ecologica Self Service?» chiuso ironicamente l'esponente pentastellato che conluce: «Ma la Sangalli risarcisce il Comune per questo disservizio?».

  • Rifiuti
  • sangalli
  • michele coratella
  • isola ecologica
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Conferimento rifiuti per le utenze domestiche e non: occhio alle regole Conferimento rifiuti per le utenze domestiche e non: occhio alle regole A tal proposito ricordiamo che le buste nere non possono essere utilizzate per nessun rifiuto
Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Preso "svuotacantine" non autorizzato ad Andria Sindaco Bruno: "Non daremo tregua, mettettivi l'anima in pace"
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Anche dal riciclo ed al riutilizzo degli indumenti usati un messaggio di eticità Ad Andria gli studenti dell'indirizzo industria ed artigianato dell’ IISS Pavoncelli di Cerignola
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Raccolta rifiuti: 11 aprile, sciopero generale lavoratori comparto igiene ambientale. Possibili disagi in città Garantiti i servizi essenziali previsti per legge e saranno ripristinati le eventuali disfunzioni nelle giornate successive
Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei Intervento straordinario di pulizia per via Fornaci e zona Madonna di Pompei A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l.
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.