Michele Coratella (M5S)
Michele Coratella (M5S)
Politica

Michele Coratella (M5S): "Non indietreggeremo di fronte alle nostre battaglie"

Un video-appello dell'esponente pentastellato: "Inviate ai fornitori del Comune lettere da dissesto"

"I risultati non arrivano per caso ed il lavoro costante sul territorio alla fine ripaga. in questi anni abbiamo lavorato a testa bassa, per il bene dei cittadini con Grazia Di Bari e Giuseppe D'Ambrosio instancabili e sempre al nostro fianco, ed i risultati si sono visti. Abbiamo la fiducia di tante persone ad Andria, costruita sulla credibilità ed affidabilità dei singoli e sui valori del Movimento 5 Stelle, non li deluderemo e andremo avanti ancora più forti e determinati, perché noi ci crediamo".

E' il messaggio con il quale Michele Coratella, già capogruppo consiliare al Comune di Andria del M5S, saluta il successo ottenuto ad Andria dal voto alle europee con l'impegno a proseguire le battaglie intraprese in vista delle elezioni amministrative della primavera del 2020. E intanto chiarisce, in un video la questione relativa alle lettere inviate dal Comune ai suoi fornitori, con proposte di transazione dell'ordine del 50%. Chieste al Commissario prefettizio Tufariello, notizie circa i conti del Comune di Andria, sull'appalto dei rifiuti, sulla discarica, sulla Questura e sul trasporto pubblico locale. Risposte che chiedono i cittadini andriesi.

"Migliorare la vita nella nostra città è il nostro punto di riferimento e sulle nostre battaglie non indietreggeremo di un millimetro.
Ascoltate ho da dirvi qualcosa di importante".
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • Bilancio Comune di Andria
  • M5S Andria
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Lavori di manutenzione per viale Ovidio, via Vecchia Barletta e via Barletta Nelle vie indicate istituito il divieto di sosta e fermata, il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato
Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Fiera d'Aprile 2024: ecco tutte le manifestazioni in programma Un'edizione nata nel segno della rinascita
Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno Prima Giornata della Prevenzione, boom di adesioni ad Andria: 130 visite gratuite in un solo giorno La lodevole iniziatica dei medici FADOI e degli infermieri ANIMO, con la collaborazione della Croce Rossa di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.