Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso
Cronaca

Meteo Andria: temperature in rialzo e cielo variabile

Inverno ancora distante: domenica, lunedì e martedì si sfiorano i 16°. Da venerdì sia la minima che la massima giù

Una settimana altalenante la prossima che vedrà su Andria celi variabili con piogge sparse ma un inizio incoraggiante a livello di temperature: in salita nella prima fase con l'inverno ancora distante, ma da venerdì decisamente in discesa.

Quest'oggi, domenica, ad Andria cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C mentre la minima di 11°C. Venti in aumento con al mattino moderati e provenienti da Sud, al pomeriggio moderati e provenienti da Sud-Sudest. Lunedì, invece, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi. La massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C. I venti saranno moderati sia al mattino che al pomeriggio.

Martedì, invece, i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Mercoledì, poi, temperature ancora in rialzo con nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C. Giovedì inizia la discesa: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano con qualche pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 8°C.

Venerdì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio ma la temperatura massima registrata sarà di 9°C e la minima di 5°C. Sabato ancora cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata ma la massima registrata sarà di 7°C e la minima di 4°C.


© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.