IMG WA
IMG WA
Attualità

Massimo Lopez, "il paziente modello" con un pezzo di Puglia nel cuore

Visita di controllo questa mattina al Bonomo, ed è subito festa in reparto

Più che una visita di controllo una vera e propria festa quella svoltasi questa mattina, al secondo piano del "Lorenzo Bonomo".

Massimo Lopez. "il paziente modello", è tornato in cardiologia ad un mese dall'angioplastica per una visita di routine ed è stato accolto d'affetto da tutto il reparto guidato dal primario dott. Michele Cannone. Lopez ha voluto ringraziare anche il direttore sanitario, Stefano Porziotta.

Massimo, cordiale ed affabile con tutti, non ha mancato di scherzare non i sanitari ed i pazienti del reparto, ringraziando ancora una volta dell'accoglienza ricevuta e le cure riservategli nel nostro nosocomio e dagli operatori del servizio 118.

«Al Bonomo mi sento a casa mia», ha sottolineato l'attore romano, rivolgendosi al capannello di persone che gli si sono stette attorno, quando si è seduto alla scrivania del primario Cannone. «Ho chiesto al dottor Cannone se mi trovava un posto e quindi sono giunto oggi qui ad Andria per assumere il ruolo di "secondario". A parte le battute, desidero salutare tutti gli amici pugliesi che sono nel mio cuore insieme allo stent. Sto bene, sto conducendo una vita più sana e sono contento di poter affermare pubblicamente l'efficienza che ho constatato in questa struttura sanitaria non solo nei miei confronti ma per tutti i degenti».

Presente, come dicevamo, anche il direttore sanitario dott. Stefano Porziotta che a quanti gli chiedevano cosa avesse fatto il Bonomo per avere la pubblica riconoscenza di Massimo Lopez, ha risposto: «Non è solo al Bonomo che bisogna ringraziare ma tutta la rete pubblica, il nostro servizio di assistenza sanitaria, dal servizio 118 al pronto soccorso che ha rivolto a Massimo le cure e le prestazioni che vengono offerte a tutti i cittadini».
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Ospedale Bonomo
  • Massimo Lopez
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» Nuovo ospedale Andria, on. Matera (FdI): «Ho ascoltato il centrosinistra regionale e locale recitare la parte delle ‘vergini’» «Come se non fossero loro a governare la Regione Puglia che è la responsabile di tutto»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.