Sede Confcommercio Andria
Sede Confcommercio Andria
Vita di città

Marketing, comunicazione e organizzazione di eventi: torna il corso della Confcommercio

Al via dal 30 gennaio, sei lezioni e la giornata finale. Nuovo corso di alta formazione rivolto agli associati

Dopo il successo della prima edizione, torna il corso di alta formazione della Confcommercio di Andria dedicato a Marketing, comunicazione e organizzazione di eventi, ovvero le colonne portanti del settore, oltre alla qualità del prodotto, bene o servizio che si va a proporre che è imprescindibile. Sempre più addetti ai lavori puntano a migliorare le proprie competenze comunicative oltre alle tecniche di marketing. E vista la partecipazione già riscontrata e le richieste pervenute, la Confcommercio di Andria ha deciso di organizzare un nuovo workshop che si svolgerà dalla fine di gennaio a metà marzo presso la sede dell'associazione di via Nicola Pisano, 60.

Si comincia il 30: 7 appuntamenti consecutivi sino al 12 marzo (giornata conclusiva). I corsisti, con l'aiuto della docente Angela Ciciriello, potranno toccare con mano nelle 3 ore giornaliere di workshop questa materia tanto apparentemente semplice quanto molto affascinante. "Già nella prima edizione del corso abbiamo visto come conoscere queste dinamiche può essere utile ad aprire nuove frontiere nell'approccio dell'imprenditore al mercato. Il nostro obiettivo è prospettare scenari inediti per aprire nuovi canali e sempre più appetibili per la vendita di prodotti e servizi", commenta Francesco Suriano, presidente Giovani imprenditori della Confcommercio Andria.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 328.5790935 o inviare un messaggio a andria@confcommerciobari.it oppure a info@ebiterbari.com, mail dell'Ente bilaterale del commercio, della distribuzione e dei servizi di Bari e Bat partner dell'iniziativa, conforme agli scopi dell'ente diretto da Mauro Portoso, insieme al Cat, il Centro di assistenza tecnica della Bat di Confcommercio.

"La prossima settimana torneremo in aula con la docente Angela Ciciriello per intraprendere un altro viaggio verso il mondo del marketing e della comunicazione. Così a piccoli passi vogliamo raggiungere insieme ai nostri associati grandi obiettivi a partire dalla diffusione della cultura d'impresa. È importante sapere esattamente cosa fare e come orientarsi nella nuova logica che accompagna il mercato in cui non è ammessa l'improvvisazione", conclude Claudio Sinisi, delegato della Confcommercio di Andria.
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Dehors, avviato il tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e sigle di categoria Il primo tema affrontato è stato quello degli operatori di Piazza Catuma
Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Addetti per i pubblici esercizi, Confcommercio sigla convenzione per formazione Corsi organizzati dall'associazione Condividere & Crescere. Sinisi: "Esigenza portata alla nostra attenzione dai titolari"
L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" L'intelligenza artificiale al servizio delle imprese, ad Andria il "Convergent marketing" Presentazione del libro di Antonio Perfido il prossimo 28 marzo in una iniziativa Confcommercio e Amiche per le Amiche
Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 Desertificazione commerciale ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici: Andria +51 I dati contenuti nell'annuale analisi sulla "Demografia d’impresa nelle città italiane”, realizzata da Confcommercio
Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Aumenti tariffe dehors del 30%, la Confcommercio chiede incontro al Sindaco di Andria Claudio Sinisi: "Costi già alti e insostenibile per i pubblici esercizi"
Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Confcommercio Andria protagonista alla BTM (Business Tourism Management) Italia Tre giorni di incontri ed appuntamenti
Rapina e sequestro lampo ad Andria: “Temiamo episodi simili. Nessuno resti indifferente” Rapina e sequestro lampo ad Andria: “Temiamo episodi simili. Nessuno resti indifferente” Il presidente della Confcommercio Claudio Sinisi interviene su quanto accaduto esprimendo solidarietà all'imprenditore coinvolto nel fatto di cronaca
Dalla strategia all'azione, da oggi ad Andria il primo di tre incontri Dalla strategia all'azione, da oggi ad Andria il primo di tre incontri Formazione presso la sede di Confcommercio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.