Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Territorio

Manifestazione d’interesse per incarichi sulla sicurezza per esecuzione e collaudo

La Provincia Bat ha pubblicato una manifestazione d’interesse per incarichi professionali.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato una manifestazione d'interesse per acquisire candidature per incarichi professionali riguardanti il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e per le attività di collaudo di opere riguardanti il Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici.

Possono presentare domanda i dipendenti della Provincia o di altra Amministrazione aggiudicatrice, assunti a tempo indeterminato ed iscritti negli appositi albi previsti dagli ordinamenti professionali ed in possesso di diploma di laurea in ingegneria e/o architettura (o altro equipollente e valido per l'incarico per il quale si concorre).
Nella selezione si terrà conto dei seguenti fattori: aver espletato incarichi simili o analoghi a quello dell'avviso, la completezza della documentazione presentata e la professionalità del candidato rispetto al tipo di prestazione richiesta.

L'ente committente non è in alcun modo vincolato a procedere all'affidamento, che è solo programmato, fermo restando che, qualora proceda all'affidamento, è obbligato a prendere in considerazione le manifestazioni di interesse all'assunzione dell'incarico presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso.
I soggetti interessati possono far pervenire la propria istanza entro il prossimo 8 novembre.

Per consultare l'avviso ed i corrispettivi delle singole prestazioni per le quali è possibile candidarsi (stimati dall'attuale Regolamento di ripartizione del fondo incentivante della Provincia), si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" Emergenza xylella a Minervino Murge: "La provincia è ferma" La denuncia del vice sindaco e consigliere provinciale Michele Nobile
Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" Maggioranza alla provincia Bat sulla gestione 2024: "Trasparenza, coerenza ed operatività" L’avanzo disponibile di € 4.751.035,88: "Da considerarsi assolutamente positivo e non certo frutto di incapacità amministrativa"
Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» Centrodestra Bat: «Fondi Pnrr a rischio, amministrazione Lodispoto bocciata» La nota dei consiglieri provinciali
Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Waste Flow, illeciti e gestione rifiuti: ad Andria la consegna dell'attestato alle nuove Guardie Ecologiche Volontarie Cerimonia presso la sede della Provincia di Barletta- Andria- Trani
Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Alla Provincia Bat, incontro sulla gestione dei rifiuti e gli strumenti di accertamento e controllo Le guardie ecologiche volontarie (GEV) come tutela della salute nostro territorio
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.