Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Territorio

Manifestazione d’interesse per incarichi sulla sicurezza per esecuzione e collaudo

La Provincia Bat ha pubblicato una manifestazione d’interesse per incarichi professionali.

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ha pubblicato una manifestazione d'interesse per acquisire candidature per incarichi professionali riguardanti il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e per le attività di collaudo di opere riguardanti il Settore Edilizia, Manutenzione ed Impianti Termici.

Possono presentare domanda i dipendenti della Provincia o di altra Amministrazione aggiudicatrice, assunti a tempo indeterminato ed iscritti negli appositi albi previsti dagli ordinamenti professionali ed in possesso di diploma di laurea in ingegneria e/o architettura (o altro equipollente e valido per l'incarico per il quale si concorre).
Nella selezione si terrà conto dei seguenti fattori: aver espletato incarichi simili o analoghi a quello dell'avviso, la completezza della documentazione presentata e la professionalità del candidato rispetto al tipo di prestazione richiesta.

L'ente committente non è in alcun modo vincolato a procedere all'affidamento, che è solo programmato, fermo restando che, qualora proceda all'affidamento, è obbligato a prendere in considerazione le manifestazioni di interesse all'assunzione dell'incarico presentate in seguito alla pubblicazione dell'avviso.
I soggetti interessati possono far pervenire la propria istanza entro il prossimo 8 novembre.

Per consultare l'avviso ed i corrispettivi delle singole prestazioni per le quali è possibile candidarsi (stimati dall'attuale Regolamento di ripartizione del fondo incentivante della Provincia), si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo edilizia.manutenzione@cert.provincia.bt.it.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Tentativo di furto all'azienda Papparicotta: Carabinieri arrestano tre ladri di olive Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Maltempo in Puglia: migliorano le condizioni meteo, resta alta la vigilanza sui corsi d’acqua   Al momento non si segnalano criticità per la popolazione né situazioni di particolare rischio
Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Rapporto Eduscopio: la classifica delle migliori scuole superiori della provincia Bat Tra licei classici, scientifici, linguistici ed istituti tecnici economici
Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" Vincenzo Caldarone: "Mi batto per la Bat" L'ex Sindaco di Andria prende in prestito lo slogan di un consigliere regionale eletto, per sottolineare i dati sulla qualità della vita nella Bat
Nuovo personale assunto alla provincia Bat Nuovo personale assunto alla provincia Bat Presidente Lodispoto: "Puntiamo a massima efficienza della macchina amministrativa"
1 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Sicurezza stradale, ripristinata l'illuminazione sulla provinciale 43 Dalla provincia dicono che il "cronoprogramma è stato rispettato"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.