Mirko Malcangi Andria
Mirko Malcangi Andria
Vita di città

Malcangi (PD): «I soldi sono pochi e i vigili notificano le contravvenzioni a mano»

«Notificare una nota adesso risulta più dispendioso che in passato» sottolinea l'esponente Dem

«In questi giorni siamo venuti a conoscenza di una notizia a cui facciamo ancora fatica a credere: a causa delle voragini nel bilancio comunale, le disponibilità sono così esigue - per non dire inesistenti - che gli operatori della Polizia Municipale di Andria stanno notificando a mano le contravvenzioni, per evitare che cadano in prescrizione». Lo dichiara in una nota Mirko Malcangi, del Gruppo Partecipa - PD Andria.

«Non sarà mica perché la ditta concessionaria del servizio risulta tra i creditori dell'ente mandato in default dalla passata amministrazione, che ha governato per 9 anni la nostra città?

Potevamo capire le strade dissestate, potevamo capire l'aumento del costo della mensa scolastica, potevamo capire una città allo sbando da tutti i punti di vista, ma non le contravvenzioni notificate a mano.

Ulteriori due osservazioni sono doverose: così facendo si sottraggono i vigili dalle attività di controllo del territorio e si configura il rischio che notificare una nota risulti più dispendioso che in passato.

Vergogna per chi ha creato questo disastro!».
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
Riorganizzazione uffici comunali, Malcangi: «L’ennesima farsa ai danni della Città» Riorganizzazione uffici comunali, Malcangi: «L’ennesima farsa ai danni della Città» Nota dell'esponente del gruppo Partecipa - PD Andria
Trasferimento uffici Bat a Barletta, Mirko Malcangi: "Sgarbo istituzionale senza precedenti" Trasferimento uffici Bat a Barletta, Mirko Malcangi: "Sgarbo istituzionale senza precedenti" L'esponente del gruppo "Partecipa" Andria chiede una pronuncia anche del Commissario Tufariello
Malcangi (Partecipa Pd): «Un’associazione da 28 anni beneficia dell’utilizzo di un immobile comunale» Malcangi (Partecipa Pd): «Un’associazione da 28 anni beneficia dell’utilizzo di un immobile comunale» "Ci auguriamo che il commissario presti la dovuta attenzione alla questione"
Mensa scolastica, no al panino da casa. Lo dice la Cassazione a Torino Mensa scolastica, no al panino da casa. Lo dice la Cassazione a Torino Malcangi (GD): "Le famiglie andriesi saranno obbligate ad aderire alla refezione"
Malcangi (GD): "Regalo dell'ex amministrazione Giorgino, meno €300 ai dipendenti comunali in busta paga!" Malcangi (GD): "Regalo dell'ex amministrazione Giorgino, meno €300 ai dipendenti comunali in busta paga!" "Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga"
Malcangi: «Auguri di buon lavoro al dott. Tufariello. Tra le priorità ci sia la nuova gara rifiuti e il rilancio della Multiservice» Malcangi: «Auguri di buon lavoro al dott. Tufariello. Tra le priorità ci sia la nuova gara rifiuti e il rilancio della Multiservice» La nota del Segretario Giovani Democratici Bat
Malcangi (GD Bat): «Servizio cinofilo antidroga della Polizia Municipale: come procede l'iter?» Malcangi (GD Bat): «Servizio cinofilo antidroga della Polizia Municipale: come procede l'iter?» Nota del Segretario Provinciale Giovani Democratici Bat
Malcangi (GD Bat): «Quanti immobili ha il Comune di Andria? Chi li utilizza?» Malcangi (GD Bat): «Quanti immobili ha il Comune di Andria? Chi li utilizza?» Post del Segretario Provinciale Giovani Democratici Bat
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.