Comune di Andria
Comune di Andria
Politica

Malcangi (GD): "Regalo dell'ex amministrazione Giorgino, meno €300 ai dipendenti comunali in busta paga!"

"Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga"

"L'amministrazione del dissesto, anche se fortunatamente non è più alla guida della città, continua a far danni".
E' la nota con cui viene comunicata l'ultima novità dovuta dalla situazione di pre dissesto e resa nota da Mirko Malcangi, Segr Prov Giovani Democratici Bat.

"Avoglia loro a raccontare che la città è cambiata. Vorremmo essere eleganti, ma la ...... che avete lasciato è tanta.
In questi giorni i dipendenti comunali hanno ricevuto un bel regalo: una busta paga più leggera, 300€ in meno, a cui purtroppo ne seguiranno altre.

Questi sono i risultati di una gestione sciagurata della città: il dissesto, i disagi per la telenovela della mensa scolastica, le strade piene di buche, le cartelle pazze della tassa rifiuti, lo stato di agitazione dei dipendenti della Multiservice. E ora colpiti anche i dipendenti comunali.

A causa del buco finanziario che hanno creato sarà impossibile utilizzare delle somme che ad oggi garantivano un normale andamento della macchina amministrativa.
È a rischio la sicurezza della città, perché buona parte di queste somme sono destinate alle attività di reperibilità e di svolgimento del servizio domenicale della Polizia municipale.

Da un lato siamo tranquilli però, perché tanto l'ex assessore Matera ci ha lasciato l'unità Cinofila per fermare lo spaccio di droga.

Io da cittadino voglio dire grazie a tutti i dipendenti comunali che nell'ultimo periodo, nonostante le difficoltà, continuano a garantire il funzionamento della macchina amministrativa. Sappiate che i cittadini vi sono vicini. Vi chiediamo di non mollare, vi chiediamo di stringere i denti, di continuare a farvi trovare col sorriso di sempre e a tendere la mano per aiutare il cittadino che dal labirinto della pubblica amministrazione non riesce ad uscire. Che Giorgino e i suoi chiedano scusa, una volta per tutte", conclude la nota di Mirko Malcangi, segretario provinciale Giovani Democratici Bat.
  • Comune di Andria
  • Giovani Democratici
  • Mirko Malcangi
Altri contenuti a tema
“Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud “Visioni scomode”: all'Officina San Domenico dal 3 aprile al 5 giugno, documentari e talk a cura di CiòMafè e Capitalsud La rassegna inizia con “Food for profit” e Giulia Innocenzi
Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto Festività pasquali: l’assessore alla Mobilità Colasuonno invita a limitare l’uso delle auto "La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della comunità"
"Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? "Restare, lasciare, tornare": la partecipazione giovanile come argine all’emigrazione? Iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in programma sabato 30 marzo 2024, alle ore 16.30, in Viale Crispi - 40
Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio Gli auguri pasquali dei Carabinieri di Andria agli ospiti della RSA di via Carpaccio La vicinanza dell'Arma benemerita non solo per il personale socio sanitario ma anche per i soggetti più fragili
Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"
Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati  di stato civile Riti e unioni civili: manifestazione di interesse per l’istituzione di uffici separati di stato civile Domande da presentare entro il 15 aprile
Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Welfare locale: successo del 1° Festival delle buone pratiche realizzate dai Comuni pugliesi, tra cui Andria Le 21 azioni scelte da Regione e Anci Puglia raccolte in una pubblicazione per essere replicate sui territori
Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria Convocato il consiglio comunale monotematico sul “nuovo ospedale” di Andria A Palazzo di Città il 15 Aprile alle ore 16
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.