Gli amici del centro Zenith di Andria
Gli amici del centro Zenith di Andria
Associazioni

Lo Zenith compie 23 anni...e per regalo c'è la crociera ai fiordi norvegesi

Prevista anche la realizzazione di un cortometraggio sulla storia del centro ed un tour teatrale provinciale e regionale

Giorni di febbrile attesa allo Zenith per il 23° compleanno.
"23 anni di impegno quotidiano finalizzato all' inclusione delle fasce più fragili della società. Uno sforzo -sottolinea in una nota il responsabile del Centro, il prof. Antonello Fortunato- per garantire a persone con difficoltà di poter godere pienamente di tutti i diritti e le opportunità che la vita offre.
Da sempre il centro Zenith attraverso il teatro e i numerosi viaggi all'estero (Kenya, Zanzibar, Dubai, Bangkok, Londra, Parigi, Praga) e in Italia, ha cercato di aprire i confini mentali perché nessuno possa dire di essere rimasto indietro.
I 23 anni saranno degnamente onorati con progetti coinvolgenti: un cortometraggio sulla storia dello stesso centro, un tour teatrale provinciale e regionale e infine una strepitosa crociera/vacanza ai fiordi norvegesi.
Il nostro messaggio è chiaro: vogliamo dire alle persone diversamente abili di concentrarsi sulle cose che la disabilità non impedisce di fare e di non rimpiangere ciò che non si riesce a fare".
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” L'atleta delle Fiamme Gialle sarà ad Andria domani, mercoledì 24 aprile nelle sale del Food Policy Hub, al Chiostro di San Francesco
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Questo il programma officiato al Monumento ai Caduti
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.