Salvatore Figliolia, Forza Andria
Salvatore Figliolia, Forza Andria
Politica

Lealtà e fedeltà incondizionata ai valori di Forza Italia

Intervento di Salvatore Figliolia, presidente dell'associazione Forza Andria

«A fronte degli ultimi accadimenti che hanno visto coinvolto il mio partito nella città di Andria, da presidente dell'Associazione politica di Forza Andria e da componente del Coordinamento Cittadino, ritengo doveroso dover prendere le distanze da quanto accaduto, rimarcando la personale ed incondizionata lealtà e fedeltà a quelle idee e a quei valori che sin da sempre hanno contraddistinto Forza Italia e il presidente Silvio Berlusconi». Lo dichiara in un comunicato Salvatore Figliolia, presidente dell'associazione Forza Andria.

«Un partito quello azzurro di certo che non vive, in questo momento storico, un periodo di ottima salute, ma è necessario restare in campo a difesa di quei valori e di quei principi che da sempre hanno caratterizzato la nostra storia.

Nella città di Andria e in tutta la provincia Bat abbiamo ottenuto da sempre risultati importanti e lo hanno confermato anche le ultime elezioni politiche dove gli elettori ci hanno ancora una volta premiato a differenza di quanto qualcuno voglia far credere.

Non dobbiamo ammainare la nostra bandiera e si deve gettare il cuore oltre l'ostacolo per dire basta ai mestieranti della politica e per vincere le sfide politiche del domani».
  • associazione forza andria
  • salvatore figliolia
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.