associazioni sportive e le scuole di ballo di Andria
associazioni sportive e le scuole di ballo di Andria
Vita di città

Le associazioni sportive e le scuole di ballo di Andria: "Chiediamo spiegazioni e risoluzioni al governo Conte"

Nell'odierno pomeriggio una riunione della FIT Bat ad Andria: "Non siamo disposti ad accettare distinzioni"

Sale la tensione tra le attività private sportive che dopo l'ultimo DPCM del Governo Conte dovranno chiudere per il prossimo mese. Nel pomeriggio una riunione urgente da parte dell'Associazione FIT Bat ad Andria, che raccoglie diverse palestre e scuole di danza dell'intero territorio.

All'unisono c'è la richiesta di spiegazioni e soprattutto la richiesta di soluzioni per le nuove, inattese difficoltà create a queste attività. Un vero e proprio "disastro" lo hanno definito durante l'incontro, "anche perchè - spiegano dalla FIT Bat - solo qualche settimana fa è stato emanato un altro DPCM con sempre più stringenti misure per cui le nostre attività si erano già adeguate". Le Associazioni hanno voluto anche aggiungere: "Non siamo disposti ad accettare distinzioni".

La nota giunta da parte delle associazioni sportive e scuole di ballo di Andria.
  • associazioni sportive
  • Governo Giuseppe Conte
Altri contenuti a tema
Un sostegno economico per le famiglie pugliesi per far praticare lo sport ai propri figli Un sostegno economico per le famiglie pugliesi per far praticare lo sport ai propri figli Approvata all’unanimità la proposta di legge che istituisce “voucher strutturali per attività sportiva dei minori”
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia L'iniziativa ha partecipato anche l'ITES LES "Ettore Carafa"
Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Le attività sportive si svolgeranno nei quartieri Sant'Agostino, Sant'Andrea e San Valentino. Martedì 28 novembre la conferenza di presentazione
Alla scoperta di Andria, più di 80 camminatori in visita in città Alla scoperta di Andria, più di 80 camminatori in visita in città Una bella carovana per il cammino serale promosso dall'associazione barlettana "Gli Amici del Cammino"
Campi sportivi al quartiere Monticelli, aggiudicati i lavori si parte Campi sportivi al quartiere Monticelli, aggiudicati i lavori si parte Anche la riqualificazione dello stato Sant'Angelo dei Ricchi mentre il governo cambia le regole del PNRR
La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive Complessivamente sono 21 i soggetti beneficiari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.