eventi
eventi
Speciale

La terza edizione di Birramilandia all’insegna della musica per tutti i target

La festa del luppolo pensata per coinvolgere un pubblico di qualsiasi fascia anagrafica

Si avvicina sempre più la tre giorni dedicata al festival della birra targato "Birramilandia", che si svolgerà a Terlizzi nelle date del 13, 14 e 15 ottobre, in via Chicoli.

A tal proposito l'organizzazione ha svelato i nomi (e relativa programmazione) degli artisti che si esibiranno; a cominciare dalla prima serata, venerdì 13 ottobre, col DJ set di Paky DT, dalle ore 18 : 30 per poi proseguire con la musica live della celebre tribute band di Vasco Rossi "I Komandanti" alle ore 21.00, ed ancora DJ Set con Deeza (ore 22.45) a conclusione.

Ad inaugurare la seconda serata invece, sabato 14 ottobre a partire dalle ore 18 : 30 il DJ set di Wario. Si proseguirà con la musica della live band Superclassifica Sciò alle ore 21 : 00 . A chiudere la serata il dj Set di DJ Violet Tear, con la sua musica anni '70, '80 e '90 alle ore 22.45.

La terza ed ultima serata, domenica 15 ottobre, comincerà alle 18 : 00 col DJ set di Rinaldo b2b e Denny Cataldi e si concluderà col DJ set di Danny Dee a partire dalle ore 22.15. Nel mentre, alle 21 : 00 inizierà l'attesissimo concerto dei Gemelli DiVersi, con Thema e Strano, punti di riferimento della musica italiana pop degli anni '90, che hanno saputo coinvolgere un pubblico così trasversale da rendere i loro brani attualissimi anche ad oggi. Tra le canzoni più attese annoveriamo "Fotoricordo", "Mary" , "Un attimo ancora", "Prima o poi" tra le altre.

La "festa del luppolo", avrà luogo in spazi ampliati rispetto alle precedenti edizioni, che saranno per questo sfruttati con più servizi, ed è concepita per essere una sorta di party a cielo aperto, che possa coinvolgere un pubblico trasversale e di qualsiasi fascia anagrafica.

Non solo birre, ma anche proposte analcoliche (per chi guida in particolare) e ancora, cibo, zone relax, intrattenimento, animazione per i più piccoli e soprattutto tanta musica, di tutti i generi (italiana ed internazionale) e per tutte le età, ad unire e fare da filo conduttore per tutte e tre le serate.

Inclusione, food, beverage, socialità, musica ed intrattenimento saranno i capisaldi di questa manifestazione, pensata davvero per tutti e organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 - LOVE FM e Viva network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
I giovedì di Ognissantino: il porto di Trani si accende di musica e teatro I giovedì di Ognissantino: il porto di Trani si accende di musica e teatro Jazz, soul, funk e cabaret: una stagione di eventi a ingresso gratuito dove l'arte incontra la buona tavola
È già Natale in città: la magia comincia a Barletta da Prisma Store È già Natale in città: la magia comincia a Barletta da Prisma Store Sabato 8 novembre una giornata tra musica, arte e incanto
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Il calendario completo del progetto
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Calici nel Borgo Antico 2025, oggi la serata di chiusura Appuntamento previsto dalle 20 fino a mezzanotte nel centro storico di Bisceglie
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Oggi la seconda serata
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.