i ragazzi dello Zenith in un viaggio
i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"
Associazioni

La terra d'Abruzzo ha accolto i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"

"Esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza"

I ragazzi dello Zenith sono stati dal 22 al 25 aprile in terra d'Abruzzo, visitando borghi medievali e respirando atmosfere d'altri tempi.
"Oltre alla spettacolare bellezza di questa terra -sottolinea il responsabile del centro, il prof. Antonello Fortunato- vogliamo osservare il benessere in termini di autonomia che i nostri amici acquisiscono di volta in volta viaggiando.
Viaggiare offre ai nostri ragazzi speciali un'opportunità unica per esplorare nuovi luoghi, scoprire culture diverse e creare ricordi indelebili.
Oltre a permetterci di allontanarci dalla routine quotidiana, viaggiare ci arricchisce culturalmente, ci espone a panorami mozzafiato e ci aiuta a comprendere meglio il mondo che ci circonda.
La bellezza del viaggiare risiede nell'esperienza di immergersi in ambienti sconosciuti, aprirsi a nuove prospettive e connettersi con persone provenienti da contesti diversi.
Inoltre, viaggiare può stimolare la creatività, ispirare la crescita personale e favorire la consapevolezza di noi stessi e degli altri.
In definitiva, esplorare il mondo è un'opportunità straordinaria per nutrire la nostra anima e arricchire la nostra esistenza".
Avanti così Zenith ❤️
i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"i ragazzi dello Zenith in un viaggio "particolare"
  • Solidarietà
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 Oltre 5mila spese gratuite e oltre 45mila chili di merce distribuita nel 2025 I numeri dell’emporio solidale della Misericordia di Andria
Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Tra musica e solidarietà. Concerto omaggio a Ravel dedicato al CALCIT di Andria Evento domenica scorsa organizzato da Italia Nostra ed Ass. Amadeus. L’8 dicembre la giornata di preghiera per il malato oncologico
Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Il Centro Diurno REM ha celebrato la Giornata Mondiale della Gentilezza Un piccolo gesto che profuma d’amore
Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Colletta Alimentare 2025: un gesto di solidarietà che unisce Andria e tutta l’Italia Tutti i prodotti raccolti durante la Colletta saranno distribuiti dal Banco Alimentare alle 7.645 organizzazioni partner territoriali 
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.