rotatoria di Montegrosso
rotatoria di Montegrosso
Politica

La rotatoria di Montegrosso arriva in consiglio comunale, convocato per lunedì 29 aprile

Ratifica per due deliberazioni di giunta, una per i servizi sociali e l'altra per l'ambiente

Il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio, all'esito della Conferenza dei Capigruppo ha convocato per lunedì 29 aprile (ore 16) il Consiglio Comunale in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un'unica convocazione.
All'ordine del giorno: Interrogazioni/Interpellanze, in particolare sui lavori di rifacimento di alcune strade cittadine e tangenziale, sulla sede ufficio ispettorato territoriale del lavoro BAT e sulla SP2 – Rimozione rotatoria di accesso Montegrosso, tutte presentate dal consigliere comunale Andrea Barchetta; si procederà poi alle ratifiche delle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 62 del 26.03.2024 per il settore servizi sociali e n. 65 del 28.03.2024 per il settore Ambiente, entrambe con variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2026; seguirà approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni di Segretario Comunale tra il Comune di Andria ed il Comune di Spongano ed infine approvazione del Documento strategico del Commercio.


I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile In consiglio comunale approvato il regolamento degli impianti di telefonia mobile E la mappa di localizzazione. Via libera anche a tutti gli altri punti all'ordine del giorno
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.