Cuccioli abbandonati
Cuccioli abbandonati
Attualità

Continua la piaga degli animali lasciati per strada: ritrovati 16 cuccioli abbandonati in contrada Montegrosso

Un uomo si è preso immediatamente cura dei piccoli cagnolini offrendo loro del cibo

La piaga degli animali abbandonati per strada non risparmia neppure i cuccioli. Questa mattina, nei pressi di contrada Montegrosso direzione Pozzelle Murge, un uomo che percorreva la strada in bicicletta - il Sig. Francesco Losito- si è trovato di fronte a sedici piccoli cagnolini che qualche scellerato ha pensato bene di abbandonare. Trovarsi di fronte a una schiera di cuccioli indifesi e in balia di se stessi suscita profonda tenerezza ma, nello stesso tempo, anche tanta rabbia: esistono strutture apposite per accudire gli animali che, per svariate ragioni, non è possibile crescere nelle proprie abitazioni; lasciarli per strada nell'intento di "sbarazzarsene" è un gesto vile nei confronti degli animali, soprattutto se si tratta di cuccioli e dunque bisognosi di cure e attenzioni particolari.

L'uomo che ha ritrovato i piccoli amici a quattro zampe si è premurato immediatamente di offrire il poco cibo a disposizione e ha postato su facebook un video sul ritrovamento.

https://www.facebook.com/100004935422098/videos/1229227407251762/
Screenshot Facebook
  • Animali abbandonati
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.