Post di Ikea su Facebook
Post di Ikea su Facebook
Territorio

"La panchina a Gian Piero la diamo noi", l'ironia di Ikea dopo Italia-Svezia

Il post della multinazionale in poco tempo diventa virale

Ciò che è certo è che così sono riusciti a strapparci un sorriso. Anche se, dobbiamo ammetterlo, per togliere l'amaro dalla bocca dei tanti cuori azzurri ci vuole ben altro.

Il noto brand Ikea, per noi italiani uno dei simboli della Svezia, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ironizza sulla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali 2018 con un post che nel giro di poco tempo diventa virale: «Per farci perdonare la panchina a Gian Piero la diamo noi» con tanto anche di commento e hashtag «Però ridateci le matite #ItaliaSvezia».

Alla vigilia della sfida decisiva per la squadra di mister Ventura erano in molti i supporters della Nazionale che si dicevano pronti, se gli svedesi avessero lasciato vincere l'Italia, a riconsegnare ad Ikea tutte le matite "prese in prestito" negli anni. Ed ecco che Ia multinazionale sta al gioco ed anzi ci prende gusto. Chissà però cosa pensa il diretto interessato, Gian Piero, di questa panchina?
  • Nazionale Italiana di calcio
Altri contenuti a tema
Calcio, amichevole Italia – Francia a Bari il 1 settembre Calcio, amichevole Italia – Francia a Bari il 1 settembre Esordio per il c.t. Giampiero Ventura al “San Nicola”
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.