italia campione
italia campione
Calcio

Calcio, amichevole Italia – Francia a Bari il 1 settembre

Esordio per il c.t. Giampiero Ventura al “San Nicola”

La prima partita del neo commissario tecnico Giampiero Ventura alla guida della Nazionale Italiana si disputerà il prossimo 1 settembre allo stadio "San Nicola" di Bari.

Gli azzurri affronteranno in gara amichevole la Francia di Didier Deschamps per una delle sfide più affascinanti e sentite da tutto il Paese. Ventura tornerà a Bari dopo la splendida stagione 2009/2010 quando alla guida dei galletti disputò il miglior campionato di serie A della storia del team biancorosso con ben 50 punti all'attivo.

L'Italia dopo l'amichevole contro la formazione transalpina inizierà il proprio cammino di qualificazione al Mondiale di Russia 2018.
  • Nazionale Italiana di calcio
Altri contenuti a tema
"La panchina a Gian Piero la diamo noi", l'ironia di Ikea dopo Italia-Svezia "La panchina a Gian Piero la diamo noi", l'ironia di Ikea dopo Italia-Svezia Il post della multinazionale in poco tempo diventa virale
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.