italia campione
italia campione
Calcio

Calcio, amichevole Italia – Francia a Bari il 1 settembre

Esordio per il c.t. Giampiero Ventura al “San Nicola”

La prima partita del neo commissario tecnico Giampiero Ventura alla guida della Nazionale Italiana si disputerà il prossimo 1 settembre allo stadio "San Nicola" di Bari.

Gli azzurri affronteranno in gara amichevole la Francia di Didier Deschamps per una delle sfide più affascinanti e sentite da tutto il Paese. Ventura tornerà a Bari dopo la splendida stagione 2009/2010 quando alla guida dei galletti disputò il miglior campionato di serie A della storia del team biancorosso con ben 50 punti all'attivo.

L'Italia dopo l'amichevole contro la formazione transalpina inizierà il proprio cammino di qualificazione al Mondiale di Russia 2018.
  • Nazionale Italiana di calcio
Altri contenuti a tema
Italia campione d'Europa, ad Andria è festa Italia campione d'Europa, ad Andria è festa Caroselli e fuochi d'artificio per celebrare il successo azzurro
Disordini post partita, De Mucci (FI): "Anche dal centrosinistra andriese piovono critiche all’amministrazione Bruno" Disordini post partita, De Mucci (FI): "Anche dal centrosinistra andriese piovono critiche all’amministrazione Bruno" "Registrati episodi di totale inciviltà, anche a danno di operatori sanitari e di un’auto medica del 118"
Disordini ad Andria dopo Spagna Italia, Colasuonno: "Non ce la possiamo fare con i pochi vigili urbani a disposizione" Disordini ad Andria dopo Spagna Italia, Colasuonno: "Non ce la possiamo fare con i pochi vigili urbani a disposizione" "Non autorizzeremo alcuna manifestazione di piazza o installazione di maxi schermo per domenica", commenta l'assessore alla sicurezza
Maxi schermo in piazza ad Andria per la finale degli europei, la proposta dell’ass. Ideazione Maxi schermo in piazza ad Andria per la finale degli europei, la proposta dell’ass. Ideazione “Auspichiamo che la sindaca Bruno accetti tale invito”, sottolinea il sodalizio federiciano
"La panchina a Gian Piero la diamo noi", l'ironia di Ikea dopo Italia-Svezia "La panchina a Gian Piero la diamo noi", l'ironia di Ikea dopo Italia-Svezia Il post della multinazionale in poco tempo diventa virale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.