Di Benedetto alla Fidelis Andria
Di Benedetto alla Fidelis Andria
Sport

La Fidelis Andria a Di Benedetto, ieri il passaggio delle quote

Si chiude così la gestione Roselli

Passaggio avvenuto. Si è conclusa ieri sera con il trasferimento delle quote societarie (closing del 100% previsto entro il mese di agosto) la gestione del presidente della Fidelis Andria Roselli. Comincia ufficialmente l'era Giuseppe Di Benedetto, ex presidente di Trinitapoli e Manfredonia. Ora c'è attesa per gli annunci di mister e consulente di mercato. Il primo passaggio di quote è stato perfezionato davanti al Notaio Maione di Trinitapoli, così come la nomina dell'Amministratore Unico del club nella persona di Pietro Lamorte. Concluso, dunque, un importante passaggio per permettere alla Fidelis di ripartire in questa stagione dopo cinque anni dalla sua rinascita.
«Sono state giornate intense e tante altre giornate così ci attendono – ha spiegato il neo Presidente Giuseppe Di Benedetto – Ringrazio la vecchia proprietà, il Sindaco Giovanna Bruno e Pietro Lamorte ma ora finalmente possiamo lavorare rapidamente alla nuova stagione che vogliamo vivere con il blasone unico della Fidelis. Ricordo con grande passione e coinvolgimento gli anni della presidenza Fuzio quando al vecchio Comunale ci venivo anche io – spiega ancora Di Benedetto – Oggi divento il presidente di una società gloriosa con decine di anni di professionismo ed ai tifosi voglio dire che abbiamo davvero tanta voglia. Lo merita la Fidelis, lo meritano i tanti tifosi dell'Andria, lo merita la Curva Nord, lo meritano tutti quei tifosi che non ci sono più. Lo merita questa maglia storica. Oggi più che mai Forza Fidelis».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.