Materiale scolastico
Materiale scolastico
Territorio

L'Ufficio scolastico provinciale in Palazzo San Domenico a Barletta

Ieri nel consiglio comunale della città di Eraclio via libera allo schema dio contratto con la Bat

L'istituzione dell'Ufficio Scolastico Provinciale a Barletta, in una porzione dell'immobile comunale "Palazzo San Domenico", compie un passo decisivo. Nel corso della seduta di ieri, infatti, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità la delibera riguardante l'accettazione del Piano di Gestione (definito sulla base dei pareri espressi dai competenti tecnici provinciali e comunali) nonché il nuovo schema di contratto con la Provincia di Barletta Andria Trani, che prevede l'estensione della sua durata da sei a venti anni. Con gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a carico del medesimo Ente, definita inoltre la reciproca contribuzione alle spese per l'acquisto e la posa in opera della centrale termica.

Per gli effetti del provvedimento approvato, agli Uffici Tecnici provinciali saranno destinati locali del plesso Principe di Napoli di piazza Plebiscito, confermandone la sede a Barletta così come originariamente stabilito.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.