post di Giuseppe D'Ambrosio
post di Giuseppe D'Ambrosio
Politica

L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi"

Il parlamentare M5S rintuzza le accuse dei leghisti con un nuovo post su fb

"Sono felice che la Lega si sia affrettata a smentire che sia ancora in possesso delle obbligazioni per 300mila euro così come avevo scritto.
Felice soprattutto perché per smentire decidono di attaccare me, Barbara Lezzi e tutti gli altri parlamentari pugliesi del M5S. Eppure, smentendo, ammettono di aver investito soldi pubblici o soldi degli iscritti in una multinazionale estera e la domanda sorge spontanea: perché???

Perché un partito come la Lega investe in diamanti, azioni, obbligazioni, addirittura di multinazionali indiane, rischiando di trovarsi in pericolosi conflitti di interesse? Perché?

Nel 2014, un anno prima che ArcelorMittal sbarcasse in Italia, Ilva era ancora dello stato e non c'era nessun compratore, perché "investire" 300mila euro in una multinazionale indiana che in quel momento era lontana anni luce dalle nostre vicende (le coincidenze a volte 🤣)? Perché?

Perché secondo voi un partito come la Lega fa questo???
Se poi l'illustre segretario regionale della Lega vuole venire ad Andria a vedere come i suoi amici leghisti andriesi hanno ridotto la Città di Andria, sarò lieto di fargli da guida per effettuare un tour dei disastri leghisti in salsa andriese".

Lo scrive in un nuovo post sulla sua pagina fb, il parlamentare andriese pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, replicando così alle precisazioni rivoltegli dalla Lega Puglia.
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Non ci sono ulteriori elementi rispetto a quello che già sapevamo” Mancata presenza della dottoressa Di Matteo, direttrice della Asl BT
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Bene le rassicurazioni sul secondo livello” "Continueremo a seguire la situazione e a chiedere potenziamento del Bonomo”, dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali
Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Scamarcio (Generazione Catuma): "Dopo inchieste giornalistiche, chiarimento politico dalla consigliera Di Bari ed ai 5 stelle" Nel mirino i compensi percepiti dal marito e le spese per viaggi istituzionali
Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" Michele e Vincenzo Coratella (M5S): "Il RdC ha svolto un ruolo sociale notevole, oltre a combattere la piaga della microcriminalità" "Stucchevole la presa di posizione dei partiti di maggioranza andriesi, con in testa il Sindaco, PD e Andria Bene in Comune"
Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Nuovo ospedale e bretella stradale: "Opere che non devono ignorarsi. Necessario interloquire con la Provincia" Lo chiedono i consiglieri comunali Nicola Civita (indipendente) e del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria No alle trivelle nel golfo di Taranto: mozione del M5S Andria Il MoVimento 5 Stelle è da sempre attento ai temi che investono la tutela dell'ambiente e della salute
Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Con l’interramento della ferrovia ed il nuovo ospedale, altre opere importanti da realizzare per Andria Lo chiedono i consiglieri comunali M5S Andria, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Di Pilato e Faraone (M5S): «A quando la gara per il nuovo ospedale di Andria?» Ed aggiungono, rivolti alla Civica amministrazione: «E quale programmazione è stata predisposta per il periodo natalizio?»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.