Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Politica

L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo

"Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità"

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Un altro ...divorzio annunciato, si consuma all'interno del centro destra andriese. Uno dei rappresentanti più autorevoli e suffragati di Forza Italia, il già Presidente del Consiglio comunale Marcello Fisfola, abbandona il partito azzurro per dare il suo sostegno all'avventura civica di Nino Marmo.

«La politica è la mia passione più grande. Da sempre a fianco della mia città. Da sempre innamorato della mia terra. Da sempre al servizio dei cittadini.
Oggi come ieri , il mio contributo costante nella vita politica andriese.

Da più di 25 anni con gli stessi colori e nello stesso schieramento che ha contraddistinto, da sempre, i miei ideali e principi di libertà e democrazia.
Da più di 25 anni nel gruppo politico di Forza Italia il mio impegno, la mia dedizione e soprattutto la fiducia dei città, mi hanno consentito di mettere in campo il mio impegno per Andria.

Orgoglioso di aver fatto parte del gruppo costituente della nostra sesta provincia e di aver rappresentato in qualità di capogruppo, il mio partito.
Ho avuto l'onore di servire la mia città prima in qualità di consigliere comunale, poi come Assessore ed infine come Presidente del Consiglio.
Incarichi prestigiosi che ho provato a svolgere sempre con il massimo dell'impegno e la dedizione più assoluta.

Oggi finisce un capitolo importante della mia lunga esperienza politica, senza rimpianti perché consapevole di aver dato tutto con lealtà.
Ora se ne apre un altro apparentemente più scomodo e difficile ma straordinariamente stimolante.
Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità, con gli stessi ideali e gli stessi principi di prima, fortificando oggi l'impegno per la città sposando a pieno e "senza compromessi", il progetto civico dell'amico Nino Marmo».

E Fisfola chiude così la sua nota: «Oggi come ieri "solo Andria"».
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" Vurchio (Pd): "I tre candidati sindaci di centro destra, sfornano ricette facili senza un pizzico di vergogna" "Questa Città ha bisogno di tanti uomini e donne di buona volontà, e non solo di caporali"
Nespoli (Forza Italia): "Dire con chiarezza come si riuscirà a coniugare le entrate con i servizi da offrire ai cittadini" Nespoli (Forza Italia): "Dire con chiarezza come si riuscirà a coniugare le entrate con i servizi da offrire ai cittadini" "Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte", sottolinea il delegato cittadino azzurro
Crisi aziendale all'Andria Multiservice: chiesto l'intervento del candidato sindaco Giovanna Bruno Crisi aziendale all'Andria Multiservice: chiesto l'intervento del candidato sindaco Giovanna Bruno Nota del Coordinamento cittadino di Scossa Civica: "Riduzione orario di lavoro causa predissesto Comune di Andria"
Consiglio dei Ministri approva la norma che introduce la doppia preferenza di genere in Puglia Consiglio dei Ministri approva la norma che introduce la doppia preferenza di genere in Puglia Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a Palazzo Chigi ricevuto dal premier Giuseppe Conte
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Scamarcio: «Su mensa scolastica e libri disponibile al dialogo, con realismo e serietà» Scamarcio: «Su mensa scolastica e libri disponibile al dialogo, con realismo e serietà» «Raccolgo senza alcuna riserva le proposte e ribadisco totale apertura al confronto con i cittadini», dichiara il candidato del centro destra
Elezioni comunali Andria: domani vertice del centrodestra convocato da Antonio Scamarcio Elezioni comunali Andria: domani vertice del centrodestra convocato da Antonio Scamarcio Primo confronto “unitario” sui temi che caratterizzeranno la campagna elettorale nelle prossime settimane
Elezioni comunali: Lista della Lega quasi ultimata, tre ex assessori tra i candidati Elezioni comunali: Lista della Lega quasi ultimata, tre ex assessori tra i candidati Non si candiderebbero invece sia Benedetto Miscioscia che Michele Abruzzese, a meno di ripensamenti dell'ultim'ora
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.