A sx Palumbo con Marzulli. <span>Foto Tratta dal sito ANCPUM </span>
A sx Palumbo con Marzulli. Foto Tratta dal sito ANCPUM
Attualità

L'ex Comandante della Polizia Municipale di Andria, Palumbo, a capo della PM di Bari

E' stato vice del compianto Generale Marzulli, morto il 14 febbraio scorso

Una importante nomina che premia tanta dedizione e professionalità. E' il coro unanime di consensi che da Andria ha accolto la notizia della nomina del colonnello Michele Palumbo a nuovo comandante della Polizia Municipale di Bari.

Per circa due anni, dal 2006, il 55enne Colonnello Palumbo ha ricoperto l'incarico di Comandante della Polizia Municipale di Andria. Sabato scorso, 3 marzo, a circa due settimane dall'improvvisa scomparsa del generale Nicola Marzulli, morto il 14 febbraio a causa di un malore, il sindaco Antonio Decaro ha firmato il provvedimento di nomina.

Laurea in Scienze politiche conseguita all'ateneo barese, oltre a specializzazioni e perfezionamenti, Palumbo ha un curriculum di tutto rispetto. Dopo essere stato a capo dei "pizzardoni" di Ginosa, per circa quattro anni, nel marzo del 2006 è giunto ad Andria, chiamato dall'allora sindaco Vincenzo Zaccaro. Successivamente si è trasferito a Monopoli dove ha diretto la Polizia Municipale per poi giungere, successivamente nel capoluogo barese, chiamato dal sindaco Decaro a prendere i posto di vice Comandante, quale braccio destro dell'ottimo Nicola Marzulli.
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini La Polizia Locale intensifica i controlli dall'abbandono dei rifiuti alla guida di bici elettriche e monopattini Dalle strade alle scuole, con controlli e vigilanza in occasione dell’ingresso e dell’uscita degli studenti
La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie La Polizia Locale di Andria augura un buon anno scolastico agli studenti e alle famiglie Rinnovato l'invito ai giovani a vivere la strada con responsabilità e rispetto delle regole
Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Veleni nella Polizia Locale di Andria: "Le Amiche manifestano la loro solidarietà e vicinanza alla Commissaria Balzanelli" Avvocato Magliano: "Lascia sconcertate anche la condotta del Comune di Andria"
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Andria, sequestrato materiale pirotecnico illegale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia locale Nel corso delle verifiche presso un esercizio commerciale della città
Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Coinvolti dei giovani motociclisti
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.