M5S Andria
M5S Andria
Politica

L'avv. Michele Coratella, candidato Sindaco M5S si presenta alla città

Manifestazione venerdì 10 luglio, ore 19:30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita

L'avvocato Michele Coratella, candidato Sindaco per il M5S al Comune di Andria si presenta alla cittadinanza. Manifestazione pubblica, venerdì 10 luglio, alle ore 19.30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita. Con il candidato Sindaco pentastellato interverranno la consigliera regionale avv. Grazia Di Bari, il parlamentare Giuseppe D'Ambrosio e l'europarlamentare Mario Furore.

Alle ore 11 dello stesso giorno, si svolgerà una conferenza stampa presso la sede cittadina del M5S, in via Regina Margherita 137 ad Andria. Con il candidato sindaco ci saranno i rappresentanti regionali, nazionali ed europei pentastellati.

"Nessuna formula magica. Andria ha bisogno di progetti ed equazioni semplici: metodo + competenza + serietà.
Per rimettere in careggiata la macchina amministrativa, per riportare la città ai fasti che merita e progettare una "nuova normalità", occorre avviare un processo di trasformazione capillare, che coinvolga la classe dirigente e i cittadini tutti.
Per trasformare Andria in una città sana, sicura, vitale occorrono nuove energie.
Le nostre, le tue.
Competenza, trasparenza e tenacia. Questa è la mia energia per Andria e per gli andriesi.
La tua qual è?"
locandina
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca Ad Andria una piazza contro la crisi e il carovita, il discorso della Sindaca «La dignità delle persone non è negoziabile. Nessuno si salva da solo». LE FOTO della MANIFESTAZIONE
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.