M5S Andria
M5S Andria
Politica

L'avv. Michele Coratella, candidato Sindaco M5S si presenta alla città

Manifestazione venerdì 10 luglio, ore 19:30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita

L'avvocato Michele Coratella, candidato Sindaco per il M5S al Comune di Andria si presenta alla cittadinanza. Manifestazione pubblica, venerdì 10 luglio, alle ore 19.30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita. Con il candidato Sindaco pentastellato interverranno la consigliera regionale avv. Grazia Di Bari, il parlamentare Giuseppe D'Ambrosio e l'europarlamentare Mario Furore.

Alle ore 11 dello stesso giorno, si svolgerà una conferenza stampa presso la sede cittadina del M5S, in via Regina Margherita 137 ad Andria. Con il candidato sindaco ci saranno i rappresentanti regionali, nazionali ed europei pentastellati.

"Nessuna formula magica. Andria ha bisogno di progetti ed equazioni semplici: metodo + competenza + serietà.
Per rimettere in careggiata la macchina amministrativa, per riportare la città ai fasti che merita e progettare una "nuova normalità", occorre avviare un processo di trasformazione capillare, che coinvolga la classe dirigente e i cittadini tutti.
Per trasformare Andria in una città sana, sicura, vitale occorrono nuove energie.
Le nostre, le tue.
Competenza, trasparenza e tenacia. Questa è la mia energia per Andria e per gli andriesi.
La tua qual è?"
locandina
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.