Edoardo dell'Endice
Edoardo dell'Endice
Sport

Edoardo dell’Endice, l’atleta andriese di arti marziali miste verso l'esordio ad Abu Dhabi

Si terrà il 17 agosto la competizione del giovane atleta della Spartan Academy, resa possibile grazie ad una raccolta fondi dedicata

Il 17 agosto Edoardo dell'Endice, atleta di arti marziali miste della Spartan Academy di Andria, esordirà nel campionato mondiale di arti marziali miste ad Abu Dhabi. Un passo avanti, dunque, per il giovane atleta, reso possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata sinergicamente da "L'Altro Villaggio", "Falchi Ultori Softair", "Propoganda.events", "Collaudo Andria" e le terapiste del Presidio di Riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna".

"Questa è una grande occasione per la città e per le imprese, poiché potranno in un futuro prossimo ottenere un ottimo palcoscenico pubblicitario", dichiarano i membri dell'associazione "Falchi Ultori Softair". "Ringraziamo i ragazzi di gioventù nazionale per aver anch'essi contribuito. Il merito al maestro Ruggero Fortunato per aver portato con costanza e fatica questo risultato, e per allenare ogni giorno con disciplina e fatica tutti gli allievi. Con l'invito al giovane pubblico a sostenere le attività che solidarizzano con la città, facciamo tutti il tifo per Edoardo e la Spartan Academy! Forza!".
  • associazioni sportive
Altri contenuti a tema
La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive Complessivamente sono 21 i soggetti beneficiari
ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» ANDRIALAB3, Polisportiva Città di Andria: «Trovare un nuovo punto di equilibrio» «Le proteste ingiustificate lasciamole fuori dagli ambiti sportivi e promuoviamo l'educazione allo sport e ai suoi veri valori»
Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" Comitato Genitori Andriesi, Polisportiva: "Siamo dalla parte della Polisportiva di Andria" "Oggi senza tale società i costi sono 80€ circa a partita e 18€ circa ad ora, quindi di fatto sono stati lasciati a casa 400 ragazzi"
Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Andria Bene in Comune, Polisportiva: «Sulla questione si è creato un surreale allarmismo» Il movimento civico che sostiene l'amministrazione Bruno, evidenzia il proprio punto di vista
Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Polisportiva, Futsal Andria: «Venuta meno unitarietà. Paradossale attribuire fallimento ad istituzioni con strumentalizzazioni politiche» Nuova presa di posizione in merito a questa attualissima vicenda che sta tenendo banco a livello politico amministrativo
L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva L'Atletica Andria prende le distanze da posizione, comunicati e post a nome della Polisportiva «La nostra associazione ha espresso parere favorevole, sin dall'inizio della vicenda, al prosieguo sperimentale per un altro anno»
1 Gioventù Nazionale Andria: «L’amministrazione continua a non offrire una soluzione chiara» Gioventù Nazionale Andria: «L’amministrazione continua a non offrire una soluzione chiara» Intervento del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, sul caso Polisportiva
Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" Ass. Di Bari: "Gli impianti sportivi ad Andria, restano aperti per le proposte sportive" La delegata allo sport replica alle voci insistenti circa possibili, imminenti chiusure delle strutture sportive cittadine
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.