Sabino Matera
Sabino Matera
Vita di città

L’art director Sabino Matera al lavoro per “la casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2019”

Prosegue il progetto di allestimento natalizio nella storica ex villa cittadina. Apertura per sabato 23 novembre alle ore 18.00

Proseguono i lavori di allestimento natalizio nella splendida e storica ex villa del centro urbano, realizzata dall'ing. Riccardo Ceci, ubicata in via Brindisi. L'iniziativa, anche quest'anno, è stata organizzata dall'art director andriese Sabino Matera che in questi giorni sta addobbando l'antica dimora per trasformarla in un vero e proprio "contenitore di emozioni" in grado di assecondare i desideri dei più piccoli.

A partire da sabato 23 novembre, giorno dell'inaugurazione prevista alle ore 18.00 e fino a lunedì 6 gennaio, Babbo Natale assieme ai suoi Elfi, sarà pronto ad accogliere i piccoli e grandi ospiti per far rivivere la magia del Santo Natale, improntato anche quest'anno sulla solidarietà e condivisione. Infatti, la somma ricavata da questa straordinaria iniziativa servirà non solo a ricoprire le spese ma una parte sarà devoluta al centro volontariato Zenith di Andria.

Gli elfi vi accompagneranno nella passeggiata attraverso le tante stanze della Casa di Santa Claus, dove ogni angolo sarà inondato di magia. Infatti, ci sarà un ingresso illuminato dove si avrà la possibilità di scattare una foto ricordo con il Babbo più amato del mondo e di imbucare nella cassetta postale le proprie letterine. A seguire i bambini troveranno "Il pozzo della solidarietà" che sarà il contenitore di giocattoli o libri usati che ogni bambino porterà da casa per destinarli a bambini meno fortunati. Infatti poi il tutto sarà devoluto a famiglie disagiate. Le incantevoli attrazioni della Casa continuano poiché si potrà visitare la stanza del "Bosco Incantato", il "Gran Salone di Babbo Natale", la "Stanza Polare", "l'Oriente Express Christmas" e la stanza de "Christmas Party". Mentre per il giorno dell'Epifania avrete la possibilità di incontrare la Befana nel proprio covo.

Durante il periodo natalizio, risplenderà anche il grande giardino en plair air che verrà decorato da un gioco di luci natalizie e sarà inoltre, contornato da ben 11 casette in legno in stile tirolese. Slitta e auto d'epoca allestiranno il giardino dove si avrà, anche in questa occasione, l'opportunità di scattare una foto ricordo.

In magici luoghi di incontro e di giochi, dunque, Babbo Natale ha messo casa per farci sognare come ha sempre fatto con i bambini di tutto il mondo e di ogni età e per invitare tutti noi a fare del Natale un'occasione per compiere un gesto di solidarietà.

Sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale con i suoi Elfi, dal lunedì al sabato, dalle ore 17.00 alle ore 22.30 mentre la domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.30.

Inoltre per i bambini dai 5 ai 9 anni, sarà possibile partecipare ai laboratori creativi, interattivi e tornei pomeridiani con due turni dalle ore 15.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 17.00, previa prenotazione.

Di seguito riportiamo le tariffe dei ticket di ingresso:

Adulto: 4euro
Bambini dai 2 ai 12 anni: 3euro
Bambini meno di 2 anni: gratis
Disabili: gratis
Gruppo: minimo 10 partecipanti (compresi adulti e bambini e con prenotazione obbligatoria) 3euro

Per info e prenotazioni contattare:
371.1267351 oppure lacasadibabbonataleandria@gmail.com

L'evento ha ricevuto i seguenti patrocini: "Provincia BAT" - "Comune di Andria" - "La Gazzetta del Mezzogiorno" - "AndriaViva" - Associazione "Avis - Dott. N. Porziotta di Andria", "FareAmbiente Movimento Ecologista Europeo", "Guardie di FareAmbiente", "Arciconfraternita Maria SS. Addolorata Andria", "Fondazione Italiani in Bulgaria" , "Radio Selene", "MediterraneaTv" e la testata giornalistica "Il Notiziario".
  • Sabino Matera
  • Villa Bonomo
Altri contenuti a tema
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
“Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera “Carnevalando”: ad Andria la festa in maschera arriva con l’art director Sabino Matera Dal 18 al 21 febbraio sfilata, animazione, baby dance e tanto altro, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Ad Andria “La Casa di Babbo Natale” rimarrà aperta nel weekend Lotteria solidale prevista per il 15 gennaio, giorno conclusivo dell’iniziativa natalizia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.