LARGO TORNEO. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
LARGO TORNEO. Foto Riccardo Di Pietro
Eventi e cultura

“Knockout diamonds”: stasera ad Andria gala' di Kickboxing in largo Torneo

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Andria e rientra tra le attività del “R’estate ad Andria 2022”

Con il patrocinio del Comune di Andria e della Presidenza del Consiglio Comunale, rientrante tra le attività "R'estate ad Andria 2022", avrà inizio questa sera alle 20,30 in largo Torneo, dinanzi ad un scenografico Ring preparato per l'occasione, Il GALA' di Kickboxing denominato "Knockout diamonds" organizzato dal Maestro Davide Fusiello della Palestra Big Gym. L'Evento prevede una serie di spettacoli che vedranno come protagonisti il mondo dilettantistico. Mentre, per i professionisti ci saranno due match di selezione del grande circuito Kok to Road con il veronese Marco Pasqualini, il Francesce Youssouf Saidi, l'Albanese Pullumb Isteri e il marocchino Badr Ghazi.

Si disputerà anche un Titolo Mondiale targato WPKF PRO tra l'Albanese Mitat Isteri e il Francese MADIKE Kamara. Special Guest della serata il Pluricampione Olandese Warren Steve Lmans. "Questa sera assisteremo ad una festa dello Sport da combattimento, un mix tra boxe, taekwondo e karate. Il Kickboxing è un importante strumento educativo per grandi e piccoli: insegna e trasmette a chi lo pratica diverse qualità caratteriali, come il rispetto per sé e per gli altri, la determinazione, la resilienza. Stimola ad uno stile di vita corretto, spinge ad essere di aiuto ai compagni di squadra e a sviluppare qualità sociali fondamentali"—commenta il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio.- «Insegna la disciplina, il rispetto dei ruoli e del gruppo e aiuta a raggiungere una conoscenza profonda di sé stessi. Diamo molta importanza agli aspetti psicologici degli atleti, grazie al supporto di un mental coach. L'aspetto tecnico, quello sportivo e quello spirituale devono essere sinergici ed equilibrati, in modo da raggiungere il benessere di corpo, mente e anima».—commenta il Maestro Davide Fusiello dell'associazione Big GYm.

Il presentatore e coordinatore della serata sarà il mitico Vincenzo Di Palma
Interverranno per un breve saluto:
L'Avv.to Giovanna Bruno-Sindaco di Andria
Il dott. Giovanni Vurchio- Presidente del Consiglio Comunale
Il dott. Cesare Troia- Assessore alle Radici
La dott.ssa Daniela Di Bari -- Assessore allo Sport e Cultura
locandina
  • R’estate ad Andria
Altri contenuti a tema
"R’estate ad Andria 2022": oggi al via la "Festa d'Estate" in Piazza Catuma "R’estate ad Andria 2022": oggi al via la "Festa d'Estate" in Piazza Catuma Previsti tre giorni di musica, cabaret, stand espositivi, artigianato, spettacolo organizzati dall'associazione In&Young
“R-estate ad Andria 2022”: al via la "Festa d’Estate" dal 15 al 17 luglio in Piazza Catuma “R-estate ad Andria 2022”: al via la "Festa d’Estate" dal 15 al 17 luglio in Piazza Catuma Tre giorni di spettacolo, gazebo espositivi e tanto divertimento organizzati dall'associazione “In & Young aps”
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.