Juventus Club Andria
Juventus Club Andria
Vita di città

“Juventus. I grandi calciatori” raccontati ad Andria dal giornalista Guido Vaciago

In collegamento con lo Juventus Club Andria, Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi ed un video messaggio del capitano della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio

La gloriosa storia della Juventus descritta attraverso i racconti di 18 grandi campioni bianconeri, calciatori che hanno brillato in campo e nella vita, divenendo nel tempo vere e proprie leggende.
Il Club Juventus "Giovanni Agnelli" di Andria organizza, in anteprima nazionale, nella città federiciana la presentazione del libro "Juventus. I più grandi calciatori" (Raffaello Ragazzi, 2021), scritto da Guido Vaciago, caporedattore di Tuttosport.

Da Boniperti a Cristiano Ronaldo, passando per Furino, Rossi, Platini, Zidane, Trezeguet, Del Piero, Dybala, Chiellini e molti altri. Un libro che appassiona tutti, dedicato specialmente ai ragazzi. Racconta, infatti, aneddoti curiosi di quando questi campioni erano nel pieno della propria giovinezza.

L'evento è in programma venerdì 2 luglio, alle ore 18:00, presso l'azienda C.S.A (Viale della Costituzione, Andria – zona Pip), alla presenza dell'autore e giornalista Guido Vaciago. Interverrà, in collegamento streaming, anche Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi, leggenda del calcio italiano, eroe del Mundial '82, nonché pilastro della Juventus trapattoniana.
Non mancheranno ulteriori sorprese con dei saluti speciali che arricchiranno la serata: dal ritiro della Nazionale Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio autore della prefazione del libro.

Moderano Riccardo Alicino e Miky Di Corato. Evento dedicato soprattutto alle nuove generazioni di tifosi bianconeri.

Prenotazioni al 3206209445.
Juventus Club AndriaJuventus Club AndriaJuventus Club Andria
  • Comune di Andria
  • Juventus Club
Altri contenuti a tema
Uditi colpi d'arma da fuoco in via Vaglio: indagini della Polizia di Stato Uditi colpi d'arma da fuoco in via Vaglio: indagini della Polizia di Stato La dinamica è ancora incerta. Residenti della zona hanno chiesto l'intervento delle Forze dell'ordine
Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Successo ad Andria per il progetto “C’era una volta, c’è” Gli alunni della “Don Bosco Santo Manzoni” raccontano la storia cittadina
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.