M5S Andria
M5S Andria
Politica

Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S

Grazia Di Bari e Michele Coratella guideranno la delegazione di Andria pentastellata. Incontri con gli esponenti di governo

Comincia l'avventura di Italia 5 Stelle: il 12 e 13 ottobre a Napoli, all'interno della Mostra d'Oltremare, si svolgerà l'edizione 2019 della tradizionale festa del Movimento 5 Stelle. Una due giorni ricca di significato che ricade nel decimo anniversario della fondazione del MoVimento, una grande festa per tutti i cittadini, gli attivisti e i portavoce.

"Numerose le delegazioni che giungeranno dalla Puglia" - dichiarano i consiglieri del M5S -.Un gazebo con la scritta Puglia sarà l'occasione per presentare i risultati del lavoro svolto in Consiglio regionale, quello dei portavoce su tutto il territorio e gli importanti risultati raggiunti nei comuni amministrati dal MoVimento 5 Stelle. "Ci confronteremo anche sui temi del programma delle prossime elezioni regionali e saremo felici di ricevere i contributi dei cittadini, per noi una forza vitale".

Prevista la presenza di numerosi rappresentanti del governo che illustreranno i provvedimenti che sono all'esame dei portavoce nazionali.
Anche da Andria giungeranno iscritti e simpatizzanti del M5S, che saranno guidati dalla consigliera regionale Grazia Di Bari e dal candidato sindaco Michele Coratella.
  • regione puglia
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" Furto di denaro e dati clinici al Bonomo, Di Bari (M5S): "Non è purtroppo il primo caso" "Non si va avanti così, così si va indietro. A farne le spese, come al solito, siamo tutti noi"
L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" L'on. D'Ambrosio replica alla Lega Puglia: "Smentendo, ammettono di aver investito propri soldi" Il parlamentare M5S rintuzza le accuse dei leghisti con un nuovo post su fb
D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" D'Ambrosio (M5S): "Ecco perchè Salvini e al Lega vogliono aiutare ARCELORMITTAL (gestore Ilva)" Il parlamentare pentastellato diffonde in rete un documento molto compromettente
Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria L'avv. Michele Coratella: «Questi stanziamenti devono essere utilizzati subito»
Vola l’export verso la Cina: anche aziende andriesi in vetrina a Shanghai Vola l’export verso la Cina: anche aziende andriesi in vetrina a Shanghai La Puglia sarà l'unica regione italiana a partecipare a questo appuntamento internazionale
Assegno di cura: chi potrà accedere al Reddito di Dignità Assegno di cura: chi potrà accedere al Reddito di Dignità I chiarimenti forniti dall'assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri
Regione: riparto fondo affitti 2018, assegnati ad Andria 225mila euro Regione: riparto fondo affitti 2018, assegnati ad Andria 225mila euro Pisicchio: "Nonostante i continui tagli statali la Puglia ha dimostrato particolare attenzione alle fasce più deboli"
Dati confortanti SVIMEZ sulla crescita PIL Puglia +1,3 % Dati confortanti SVIMEZ sulla crescita PIL Puglia +1,3 % Solo l'agricoltura, rispetto agli altri settori va in controtendenza -1,0 %
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.