M5S Andria
M5S Andria
Politica

Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S

Grazia Di Bari e Michele Coratella guideranno la delegazione di Andria pentastellata. Incontri con gli esponenti di governo

Comincia l'avventura di Italia 5 Stelle: il 12 e 13 ottobre a Napoli, all'interno della Mostra d'Oltremare, si svolgerà l'edizione 2019 della tradizionale festa del Movimento 5 Stelle. Una due giorni ricca di significato che ricade nel decimo anniversario della fondazione del MoVimento, una grande festa per tutti i cittadini, gli attivisti e i portavoce.

"Numerose le delegazioni che giungeranno dalla Puglia" - dichiarano i consiglieri del M5S -.Un gazebo con la scritta Puglia sarà l'occasione per presentare i risultati del lavoro svolto in Consiglio regionale, quello dei portavoce su tutto il territorio e gli importanti risultati raggiunti nei comuni amministrati dal MoVimento 5 Stelle. "Ci confronteremo anche sui temi del programma delle prossime elezioni regionali e saremo felici di ricevere i contributi dei cittadini, per noi una forza vitale".

Prevista la presenza di numerosi rappresentanti del governo che illustreranno i provvedimenti che sono all'esame dei portavoce nazionali.
Anche da Andria giungeranno iscritti e simpatizzanti del M5S, che saranno guidati dalla consigliera regionale Grazia Di Bari e dal candidato sindaco Michele Coratella.
  • regione puglia
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Difesa dell'ambiente, Di Bari (M5S): "Sentiti finalmente una comunità che viaggia nella stessa direzione" Difesa dell'ambiente, Di Bari (M5S): "Sentiti finalmente una comunità che viaggia nella stessa direzione" Una riflessione della consigliera regionale pentastellata Grazia di Bari, dopo la marcia per le vie cittadine
Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità" Michele Coratella, parcheggio Largo Appiani: "Non si fugge mai davanti alle proprie responsabilità" Una vicenda strettamente legata all'inquinamento della nostra città
Scade il prossimo 10 marzo il bando per la progettazione del nuovo ospedale di Andria Scade il prossimo 10 marzo il bando per la progettazione del nuovo ospedale di Andria Dg Delle Donne: "Entriamo nel vivo delle fasi propedeutiche alla realizzazione dell'immobile"
Villa comunale, Michele Coratella (M5S): «Necessaria sorveglianza contro inciviltà» Villa comunale, Michele Coratella (M5S): «Necessaria sorveglianza contro inciviltà» Il candidato sindaco pentastellato ricorda «come non si è voluto recintarla interamente»
Elezioni regionali: sarà Antonella Laricchia la candidata presidente del M5S Elezioni regionali: sarà Antonella Laricchia la candidata presidente del M5S Ha ottenuto il 57% al ballottaggio contro il consigliere Mario Conca che ha raccolto invece il 43%
La Giunta regionale approva modifiche al calendario venatorio La Giunta regionale approva modifiche al calendario venatorio Novità per alcune specie di volatili e per i giorni di appostamento
"Cultura, Natura, Gusto", finanziamenti regionali con il nuovo bando di Pugliapromozione "Cultura, Natura, Gusto", finanziamenti regionali con il nuovo bando di Pugliapromozione E' rivolto ad operatori economici del settore e Distretti Urbani del Commercio (DUC)
Coratella (M5S): "Andria non può più perdere tempo" Coratella (M5S): "Andria non può più perdere tempo" Un post ed un video del candidato sindaco pentastellato rilanciano alcune delle questioni più scottanti di Andria
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.