Raccolta rifiuti
Raccolta rifiuti
Attualità

Interrotta la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti

Protestano cittadini e studi professionali: "Eppure paghiamo profumatamente la tassa per lo smaltimento"

Numerose le lamentale per i disservizi causati dalla mancata consegna dei kit delle buste per la raccolta dei rifiuti urbani, che stanno giungendo in questi giorni in redazione.

Le proteste arrivano sia da privati che da titolari di studi professionali, che giunti al Palazzetto dello Sport in Corso Germania, trovano gli addetti alla distribuzione di questo materiale, che oppongono il loro diniego alla consegna di questo materiale.
Infatti malgrado il rispetto dei giorni ed orari stabiliti per questa procedura di consegna, che ricordiamo essere dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, il sabato solo mattina dalle 9.00 alle 13.00, il motivo di questo disservizio sarebbe addebitabile al mancato approvvigionamento da parte delle ditte che ad Andria svolgono il servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti.

"Eppure paghiamo profumatamente la tassa comunale relativa a questo servizio -commentano alcuni dei cittadini, a dir poco infastiditi da questa incresciosa situazione. Infatti la mancata distribuzione delle buste sta avvenendo da circa quindici giorni e non si conosce ancora la data utile per la ripresa di queste consegne.

Inutili, fino ad oggi i solleciti che sono stati inviati al numero verde 800959304 (raggiungibile esclusivamente da rete fissa) o in alternativa al numero 3286955354 (da rete mobile e WhatsApp).
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.