associazione
associazione "Dico no alla droga" Puglia
Attualità

Iniziative anche ad Andria dell'associazione "Dico no alla droga" Puglia

La Signora Mariangela porta la Verità sulla droga ad Andria, grazie all'aiuto dei volontari

La Signora Mariangela porta la verità sulla droga ad Andria. La Signora Mariangela, non più giovanissima, ma piena di energie, è una volontaria dell'associazione Dico no alla droga Puglia, che sta portando avanti il messaggio di prevenzione alle sostanze stupefacenti nella sua città.

Da mesi ormai consegna a numerosi commercianti e cittadini della città andriese gli opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sulla droga" al fine di dare le corrette informazioni e magari segnare un futuro migliore per i più giovani.

L'associazione ormai da anni, porta avanti diverse iniziative come eventi sportivi, culturali, conferenze nelle scuole e distribuzioni di materiale informativo al fine di creare una Puglia libera dalla droga: infatti opera in diverse città come Bari, Barletta, Foggia e adesso anche ad Andria.

I volontari hanno accolto subito la voglia di aiutare e l'entusiasmo della Signora Mariangela che, inarrestabile, continua a promuovere uno stile di vita sano libero dalle dipendenze.

Infatti anche lei sostiene, come tutti i volontari, queste parole dell'umanitario L. Ron Hubbard: "L'arma più efficace nella guerra contro le droghe, è l'istruzione.".
associazione "Dico no alla droga" Pugliaassociazione "Dico no alla droga" Pugliaassociazione "Dico no alla droga" Puglia
  • Droga
  • droga scuola
  • Droga sintetica
Altri contenuti a tema
All'interno di un locale in un oliveto 3 kg di marijuana All'interno di un locale in un oliveto 3 kg di marijuana In azione la Polizia di Stato
Arresti ad Andria dei Carabinieri per detenzione e spaccio di droga, estorsioni e ricettazione Arresti ad Andria dei Carabinieri per detenzione e spaccio di droga, estorsioni e ricettazione Utilizzato per la commissione dello spaccio di stupefacenti un bambino di 9 anni
Denuncia a piede libero per minorenne trovato ad Andria in possesso di droga Denuncia a piede libero per minorenne trovato ad Andria in possesso di droga Fermato dalla Polizia di Stato mentre transitava con altre due persone lungo la Strada Statale 170 di Castel del Monte
Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" Operazione Carabinieri, on. Matera (FdI): "Colpisce giovane età gestori delle piazze di spaccio di droga" "Impegno di tutta la politica e della società a fare rete insieme a scuola e parrocchie: prima delle repressione c'è la prevenzione"
Smercio e detenzione di sostanze stupefacenti: 16 soggetti individuati tra Trani e Bisceglie Smercio e detenzione di sostanze stupefacenti: 16 soggetti individuati tra Trani e Bisceglie I militari della Tenenza Carabinieri di Bisceglie hanno intrapreso mirate attività investigative
Arresti tra Trani e Bisceglie: sodalizio criminale inondava la Bat di droga Arresti tra Trani e Bisceglie: sodalizio criminale inondava la Bat di droga L'operazione, denominata "Restart", è il risultato di indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani
1 I cocainomani teppistelli ci riprovano a riprendersi piazza Umberto I, cercando di spaccare le telecamere I cocainomani teppistelli ci riprovano a riprendersi piazza Umberto I, cercando di spaccare le telecamere Assessore Colasuonno: "Le telecamere non solo non le hanno spaccate ma li hanno anche ripresi. Quindi ora saranno identificati e perseguiti"
Identificati i giovani cocainomani che utilizzavano il cortile di Palazzo di Città Identificati i giovani cocainomani che utilizzavano il cortile di Palazzo di Città Sequestrata la sostanza stupefacente. Sindaco Bruno: "Azione combinata dei nuovi sistemi di videosorveglianza e della nostra Polizia Locale"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.