Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Attualità

Indagine Il Sole 24 Ore su gradimento sindaci: Giovanna Bruno seconda in Puglia dopo Decaro

"Importante risultato ed è un pungolo a fare meglio, sempre di più", commenta il Primo Cittadino

Il Sindaco di Andria, per indice di gradimento, è il secondo in tutta la Puglia, in 46^ posizione nella speciale classifica che "il Sole 24 Ore" ha redatto, anche quest'anno, sulla base del giudizio dato ai Primi Cittadini dei comuni capoluogo, classifica guidata, in primissima posizione, in tutta Italia, da quello di Bari e Presidente dell'Anci (Associazione dei Comuni Italiani), Antonio Decaro.

Il Sindaco Bruno è a metà di questa classifica di 105 comuni capoluogo di provincia ed è tra le poche donne sindaco presenti. Per trovare altri sindaci pugliesi dopo Decaro e Bruno, bisogna andare alla 51^posizione con quello di Lecce, Carlo Salvemini, alla 96^ con quello di Brindisi, il tranese Riccardo Rossi e alla 102^ con quello di Taranto, Rinaldo Melucci.

"Dopo pochi mesi mi misuro con questa rilevazione – commenta il Sindaco Bruno – che è importante per il risultato ed è pungolo a fare meglio, sempre di più. Le mie più sincere congratulazioni vanno ad Antonio Decaro, col quale ho avuto modo di scambiare qualche battuta subito dopo aver appreso la notizia della classifica. Antonio è un esempio, come ho sempre avuto modo di dire, e dai sindaci che mi precedono ho da imparare, già solo per esperienza maturata nel tempo.

Fare il sindaco è davvero un mestiere difficile, ancora di più iniziare a farlo nel deserto più totale in cui anche la pandemia ci ha costretti.
Chiedo ai cittadini, che ringrazio per la costante vicinanza, di non farmi mancare il loro prezioso apporto e sostegno, per far crescere insieme questa nostra Città".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Contrasto Bruno-Vurchio, l'Integruppo consiliare: "Violati i principi di correttezza istituzionale" Nota a firma di Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo
Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Scintille Bruno-Vurchio in aula, l'opposizione a Andria: "Volano gli stracci, Pd a casa" Comunicato di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Npsi-Liberali e Riformisti, Udc, Io Sud, Puglia Popolare, Movimento Pugliese e Generazione Catuma
Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» Lettera del sindaco Bruno alla Fidelis Andria: «Siamo sempre al vostro fianco» In occasione dell'avvio della stagione sportiva, che partirà il 1° settembre con la Coppa Italia
Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno Addio a Mariagrazia Vitobello, l'abbraccio del sindaco Bruno La professoressa di Barletta è morta dopo un malore e alcuni giorni di ricordi in ospedale
Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Il commosso addio del Sindaco di Andria ad Antonio, Sandro e Vincenzo Le parole di Giovanna Bruno in occasione del funerale dei tre ciclisti
1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno 1° Maggio, festa del lavoro e dei lavoratori. Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno Un pensiero alla città: "Buona festa a tutti"
Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bretella Sud: il Sindaco formalizza le sue richieste a Regione e Provincia Bruno: "Auspico il rispetto della volontà della comunità andriese"
Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Centrodestra di Andria: «Il Sindaco Bruno avvia la campagna elettorale nei saloni parrocchiali» Intervento di Liberali e Riformisti, Fratelli d'Italia, Lega, Io Sud, Generazione Catuma, UDC
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.