Cade dal cestello e muore
Cade dal cestello e muore
Vita di città

Incidenti sul lavoro, Andria e Trani unite nel dolore. Il Prefetto convoca una riunione

Lunedì alle ore 11 vertice per esaminare il tema

Dopo i due incidenti mortali sui luoghi di lavoro, avvenuti nei giorni scorsi ad Andria e Trani, il Prefetto di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante, ha immediatamente convocato una riunione urgente per un'attenta disamina delle problematiche connesse agli infortuni sul lavoro nel territorio di questa provincia.
All'incontro, che si terrà lunedì 23 dicembre alle ore 11 presso la Sala riunioni del Palazzo del Governo in Barletta, parteciperanno i rappresentanti della Provincia, dei Comuni, delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, Asl, Ispettorato del Lavoro, Inail, Ance, Cgil, Cisl e Uil.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Incidente sul lavoro
Altri contenuti a tema
Papà 29enne di Andria morto sul lavoro, chi era Enrico Matera Papà 29enne di Andria morto sul lavoro, chi era Enrico Matera La Procura apre un'inchiesta. Gli amici sui social: "Eri felice, non si può morire così"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
Morte operaio, De Santis (PD): "Tragedia a cui non ci si può rassegnare, la sicurezza non può essere un'opzione"  Morte operaio, De Santis (PD): "Tragedia a cui non ci si può rassegnare, la sicurezza non può essere un'opzione"  "Notizie come questa sono ogni volta un pugno nello stomaco"
Cade da sei metri di altezza, operaio 30enne originario di Andria muore a Modugno Cade da sei metri di altezza, operaio 30enne originario di Andria muore a Modugno La vittima Enrico Matera è deceduta sul colpo. Sul posto lo Spesal di Asl Bari
Operaio di Andria in rianimazione dopo incidente sul lavoro Operaio di Andria in rianimazione dopo incidente sul lavoro È accaduto a Campobasso mentre stava lavorando ad una ristrutturazione edilizia
Morte di Paola Clemente: l'Appello conferma l'assoluzione, una tragedia senza responsabili Morte di Paola Clemente: l'Appello conferma l'assoluzione, una tragedia senza responsabili L'imprenditore è stato assolto. Per la Corte, le omissioni non furono determinanti nel decesso della bracciante
Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Con 27 casi in più e 2 vittime mortali. Confagricoltura Bari-BAT analizza i dati INAIL 2025
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.