Incidente A14 Canosa
Incidente A14 Canosa
Cronaca

Incidente sulla A14, intervento della Polizia Stradale

Due i mezzi pesanti coinvolti

Incidente stradale questa mattina alle ore 07.00, sulla carreggiata sud della A/14, all'altezza della progressiva chilometrica 612+200 in agro di Canosa di Puglia; coinvolti 2 mezzi pesanti, uno dei quali trasportante gasolio.

A seguito della collisione tra i due veicoli, il mezzo che trasportava gasolio ha urtato il guardrail centrale e si è ribaltato; un ingente quantitativo di carburante si è riversato sull'asfalto, motivo per cui i poliziotti delle Sottosezioni Polstrada di Bari e Trani, tempestivamente intervenuti, hanno chiuso al traffico entrambe le carreggiate della A/14, nel tratto compreso tra Andria e Canosa, con uscita obbligatoria in entrambe le direzioni di marcia.
Feriti i due conducenti dei veicoli coinvolti, uno dei quali rimasto incastrato tra le lamiere e liberato grazie all'intervento dei Vigli de Fuoco, che sono stati soccorsi da personale del 118.

Il tratto di autostrada in questione è stato riaperto alle ore 12.30 con scambio di carreggiata in corsia nord, al fine di permettere la rimozione ed il recupero dei veicoli incidentati.

I poliziotti intervenuti, unitamente a personale della società Autostrade, hanno provveduto ad agevolare il deflusso dei veicoli rimasti incolonnati.
PHOTOPHOTOPHOTOPHOTO
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart Giovane donna investita all'incrocio tra via Bisceglie e via Mozart L'impianto semaforico al momento del sinistro era spento
Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale Una serata per ricordare il 21enne Simone Beneloucif: perito tragicamente domenica sulla strada tangenziale L’iniziativa voluta dagli amici e dalla comunità salesiana di Andria
Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Incidente mortale sulla tangenziale: perde la vita un 21enne di Andria Alcuni feriti trasportati dal servizio 118 al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo"
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Due incidenti stradali nelle ultime ore ad Andria Coinvolti dei giovani motociclisti
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.