ddddd
ddddd
Cronaca

Incidente sul lavoro sulla SP231 direzione Canosa: ferito un operaio di Andria

Indagini sono in corso da parte di Carabinieri della locale Compagnia

Stavano effettuando dei lavori lungo la strada ex sp 231 quando, per cause in corso di accertamento, il carico di un TIR si è ribaltato, ferendo un operaio 56enne di Andria.

E' accaduto stamane poco dopo le ore 7,30 a circa 5 chilometri da Andria, sulla ex sp 231 direzione Canosa di Puglia. Come dicevamo, il ferito sarebbe il conducente del mezzo.

L'uomo è stato prontamente trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso del locale nosocomio "Lorenzo Bonomo", grazie al tempestivo intervento del 118.
.
Sul posto oltre ai Viigili del Fuoco del distaccamento di Barletta anche i Carabinieri della locale Compagnia che stanno effettuando le indagini.

Per circa un'oretta il traffico sulla importante strada ha subito rallentamenti.
fotooooddddd
  • Incidente sul lavoro
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Sicurezza sul lavoro: In aumento gli infortuni nelle campagne Sicurezza sul lavoro: In aumento gli infortuni nelle campagne A darne notizia è Coldiretti Puglia, sulla base dei dati Inail gennaio–ottobre 2025
Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria Mezzo agricolo si ribalta in una scuola Bisceglie: il conducente trasportato in ospedale ad Andria E' stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso del nosocomio di Andria. Non è in pericolo di vita
Ad Andria muore operaio dopo incidente di una settimana fa Ad Andria muore operaio dopo incidente di una settimana fa Ci sono tre indagati da parte della Procura di Trani
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Cade da un'altezza di 4 metri, grave un operaio ad Andria Cade da un'altezza di 4 metri, grave un operaio ad Andria Stava posizionando lastre a copertura di un capannone
Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa I fatti risalgono al 2018. La gup Altamura del Tribunale di Trani non ha non ha rilevato colpe: scagionati «perché il fatto non sussiste»
Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Morte operaio agricolo ad Andria. Il cordoglio della consigliera Di Bari Nota della consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.