Incidente SS Salvatore Andria
Incidente SS Salvatore Andria
Cronaca

Incidente stamane sulla SP 43: un 87enne si ribalta con la sua Fiesta

Una carambola dalla quale l'uomo è uscito miracolosamente con poche ferite e tanto spavento

Questa mattina, attorno alle 7,30, sulla Strada Provinciale 43 a tre chilometri dal Santuario del SS. Salvatore nelle campagne di Andria, un 87enne andriese a bordo di una Fiesta di colore grigio, ha perso il controllo della sua autovettura ed è uscito fuori strada saltando il muretto a secco e finendo contro un albero. L'impatto violento ha fatto capovolgere l'auto che ha concluso la sua carambola a centro strada.

Per l'uomo a bordo dell'autovettura diretto verso la campagna, miracolosamente solo qualche trauma al volto ed escoriazioni varie su tutto il corpo. Sul posto immediato l'intervento di un'ambulanza del 118 con la squadra "Mike 12" della postazione di Andria 1 ed una pattuglia di Polizia per coordinare le operazioni di rimozione del mezzo. Probabile causa dell'incidente la strada umida ed il freddo di questa mattina che ha reso il manto d'asfalto scivoloso.
3 fotoIncidente stamane sulla SP 43: un 87enne si ribalta con la sua Fiesta
Incidente stamane sulla SP 43: un 87enne si ribalta con la sua FiestaIncidente stamane sulla SP 43: un 87enne si ribalta con la sua FiestaIncidente stamane sulla SP 43: un 87enne si ribalta con la sua Fiesta
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.