Incidente in via Padre Leone Dehon: 25enne in codice rosso
Incidente in via Padre Leone Dehon: 25enne in codice rosso
Cronaca

Incidente in via Padre Leone Dehon: 25enne in codice rosso

È accaduto alle 17.30, cinque feriti, tre ambulanze e Polizia Locale

Incidente questo pomeriggio attorno alle 17.30 in via Padre Leone Dehon: una Volkswagen Passat vecchio modello è uscita fuori strada provocando 5 feriti di cui un 25enne è stato trasportato in codice rosso con politrauma da strada e condizioni tutte da valutare nel Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria. Per gli altri feriti due sono stati trasportati in codice giallo ed altri due in codice verde. Tre le ambulanze intervenute tra cui le equipe "Mike 8" ed "India 5" delle postazioni del 118 di Andria 1 ed Andria 2 oltre alla postazione di Barletta.

Sul posto immediato l'intervento della Polizia Locale di Andria che ha provveduto a chiudere completamente l'atterraggio stradale della zona Pip di Andria ed a effettuare i rilievi del caso per comprendere la precisa dinamica del sinistro. L'autista dell'autovettura, da una primissima ricostruzione, sembrerebbe aver perso il controllo al curvone dello stradone periferico.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • 118
Altri contenuti a tema
Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Uno dei feriti è stato trasportato ad Andria ed è stato dimesso mentre l'altro in gravi condizioni è a Barletta
Ancora un incidente sulla Sp2 ad Andria, un ferito in codice rosso al Bonomo. Interviene la Polizia locale Ancora un incidente sulla Sp2 ad Andria, un ferito in codice rosso al Bonomo. Interviene la Polizia locale Giorni di intenso lavoro per gli agenti del comando di via Tiziano a causa di diversi incidenti gravi che sono avvenuti e notizie di reato
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.