Incendio domenica mattina
Incendio domenica mattina
Vita di città

Incendio vicino parcheggio via Delle Querce, i residenti avevano chiesto interventi

Alcuni cittadini ed agenti della Polizia Locale hanno evitato il peggio nell'attesa che arrivassero i Vigili del fuoco. È accaduto domenica mattina

Paura domenica mattina 7 luglio in via Delle Querce, angolo via Castel del Monte. Intono alle ore 11 è divampato un incendio in un'aiuola non molto distante da un'area di sosta di auto utilizzata dai residenti della zona. Le fiamme sono state subito sedate da alcuni cittadini che abitano nei pressi che con propri mezzi, sono intervenuti per evitare che potesse accadere il peggio e cioè che il rogo si propagasse sino ad investire qualche auto in sosta. Anche l'intervento di una pattuglia della Polizia Locale, grazie all'utilizzo dell'estintore di servizio, ha impedito il propagarsi delle fiamme.
Non è chiaro cosa abbia causato l'incendio, non è mancato lo spavento e un po' di trambusto: è intervenuta immediatamente la Polizia locale e successivamente i Vigili del fuoco da Barletta. La strada è stata quindi chiusa al traffico per permettere le operazioni di spegnimento.

In zona oggi c'è chi parla di "tragedia sfiorata" proprio per la presenza del parcheggio così come delle case e sembrerebbe che ci siano anche dei solleciti da parte di alcuni residenti della zona al Comune per chiedere di intervenire a ripulire l'area dall'erba secca. Vari sarebbero stati i solleciti all'ufficio comunale preposto.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • incendio andria
Altri contenuti a tema
19 luglio, anniversario della strage di Via D’Amelio 19 luglio, anniversario della strage di Via D’Amelio Sindaco Bruno: “Paolo Borsellino insegna ancora tanto”
Al via la campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” Siti UNESCO Al via la campagna di marketing “Patrimoni di Puglia” Siti UNESCO Presentazione a Bari in una conferenza stampa lunedì 22 luglio
Sarà riqualificato il verde di Largo Grotte Sarà riqualificato il verde di Largo Grotte Grazie al contributo di 10mila da parte della Regione Puglia per il progetto “Alberi per il futuro”
Consiglio Comunale, si torna in aula mercoledì 24 luglio alle ore 16 Consiglio Comunale, si torna in aula mercoledì 24 luglio alle ore 16 La maggioranza potrebbe contarsi. In sospeso la vicenda della possibile sfiducia al Presidente del consiglio Giovanni Vurchio
Stati Generali della Bellezza: il sindaco Bruno passa il testimone da Andria a Cuneo Stati Generali della Bellezza: il sindaco Bruno passa il testimone da Andria a Cuneo La Prima cittadina, Presidente ALI Puglia, è intervenuta ieri nella giornata di apertura
Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" Scamarcio (Generazione Catuma): "Il favoloso mondo di Giovanna, tra successi finti e problemi reali di una città abbandonata" "La maggioranza non ha i numeri per essere autonoma ed approvare i provvedimenti all'ordine del giorno"
Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione Sfiducia “politica” al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio. Intervento di Azione "Fare indebite pressioni su chi riveste questo ruolo potrebbe configurare condotte illegittime … e non solo!!!"
Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" Elettromagnetismo e salute, Forum Ricorda Rispetta: "Impegno comune per il bene della comunità" "Primo imputato in questa situazione sono le antenne e i ripetitori telefonici che stanno ormai dilagando"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.