Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

In arrivo anche ad Andria contributi Covid da Arca e Regione Puglia

La Sindaca Giovanna Bruno spiega i dettagli della misura straordinaria per i destinatari di alloggi popolari

Contributi Covid in arrivo da Arca e Regione Puglia. È la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ad annunciarlo nel suo consueto messaggio notturno, rivolgendo proprio una informazione dettagliata ai destinatari di alloggi popolari. Chiunque si trova in possesso di alcuni requisiti (essere in regola con i pagamenti, non essere oggetto di decadenza, avere un reddito familiare 2018 non superiore ai 15.250 euro ecc..), può fare istanza online attraverso il portale attivato da Arca tramite il sito www.arcapugliacentrale.gov.it.

Le domande si potranno presentare dal 15 marzo al 15 maggio 2021 e saranno elaborate secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento del fondo disponibile. Il contributo straordinario covid sarà accreditato direttamente sull'estratto conto dell'assegnatario e sarà a valere sui canoni di locazione a venire. Di seguito il video integrale della Sindaca che utilizza spesso questa finestra social per dialogare con i cittadini, per informarli di questioni riguardanti il quotidiano e la vita di comunità o semplicemente per dare spiegazioni su tante sollecitazioni che le pervengono.
  • giovanna bruno
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Lo sportello unico dell'edilizia ad Andria sbarca nel digitale Lo sportello unico dell'edilizia ad Andria sbarca nel digitale Dal 26 aprile al via le istanze previa registrazione su piattaforma dedicata
Puglia prima regione italiana nella capacità di vaccinare rispetto alla quantità di dosi consegnate Puglia prima regione italiana nella capacità di vaccinare rispetto alla quantità di dosi consegnate E nella Asl Bt ad oggi sono 1.731 i vaccini somministrati
Sicurezza ed ordine pubblico nella Bat: impegno bipartisan di Piarulli (M5S) e Caracciolo (Pd) Sicurezza ed ordine pubblico nella Bat: impegno bipartisan di Piarulli (M5S) e Caracciolo (Pd) Dopo le dichiarazioni del Procuratore Nitti: "Il territorio ha urgente bisogno di nuove forze dell'ordine"
Mozione di sfiducia della Lega Puglia nei confronti di Lopalco Mozione di sfiducia della Lega Puglia nei confronti di Lopalco “Contano solo i numeri e i fatti. Nella strategia delle 3T la Puglia ha fallito”
Bando asili nido, assessore Barone: "Pronti 700 mln a favore dei Comuni" Bando asili nido, assessore Barone: "Pronti 700 mln a favore dei Comuni" "I dati ci dicono che la pandemia ha portato al Sud il crollo dell'occupazione femminile, con percentuali allarmanti"
Vaccinazioni anti covid: la Puglia ha raggiunto e superato quota un milione di dosi somministrate Vaccinazioni anti covid: la Puglia ha raggiunto e superato quota un milione di dosi somministrate Su tutta la Asl Bt fino a oggi sono stati vaccinati 71.751 soggetti tra prime e seconde dosi
I sindacati chiedono chiusure nei giorni del 25 aprile e 1° maggio in Puglia I sindacati chiedono chiusure nei giorni del 25 aprile e 1° maggio in Puglia "Aperture potrebbero innescare un ulteriore aumento dei contagi, rallentando significativamente le condizioni per la riapertura complessiva"
Calano i test, 6130 ed il numero dei contagiati, 584 in tutta la Puglia Calano i test, 6130 ed il numero dei contagiati, 584 in tutta la Puglia Nella Bat si registrano 23 positivi. Purtroppo resta alto il numero dei decessi, ben 46 nella regione, 2 nella nostra provincia
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.