violenza sulle donne
violenza sulle donne
Vita di città

Il tempo delle donne, luci e ombre del codice rosso ad Andria

Stasera alle 18 nella sala Attimonelli in corso Cavour

Questa sera alle ore 18,00 presso la sala "P. Attimonelli" in corso Cavour ad Andria, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'equipe che lavora sul progetto "Il Tempo delle donne" presenta un momento di riflessione "Uscire dalla violenza si può".

Sarà presente l'avv. Gian Ettore Gassani, presidente nazionale Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani autore del "Codice Rosso" Ediz. La Tribuna. Uno strumento di rilevante importanza per contrastare un fenomeno come non mai dilagante, che ci chiama tutti a dire no alla violenza sulle donne.

Saranno presenti:

Avv.Tullio Bertolino
Presidente Consiglio Dell'ordine Avv. di Trani
Avv.Savina Vitti
Presidente CPO Ordine Avvocati di Trani
Dott.ssa Daniela Bafunno
Psicologa, Psicoterapeuta Coop.Società e Salute
Dott.ssa Patrizia del Giudice
Presidente Comitato Pari Opportunità Regione Puglia
Dott.ssa Patrizia Lomuscio
Presidente Centro Antiviolenza


Modera:
Avv. Aldo Balducci
Presidente Associazione Avvocati Andriesi
  • 25 novembre
Altri contenuti a tema
25 novembre, lunedì in Regione incontro con tutti i centri antiviolenza 25 novembre, lunedì in Regione incontro con tutti i centri antiviolenza lIniziativa della presidente Loredana Capone e dell’assessora Rosa Barone
#Nonsolo25Novembre, ad Andria calendario di eventi contro la violenza sulle donne #Nonsolo25Novembre, ad Andria calendario di eventi contro la violenza sulle donne Lunedì saranno inaugurate la mostra #iorispetto a cura del Centro Antiviolenza “RiscoprirSi…” e La Fabbrica e l’installazione artistica denominata “Legata ad un filo”
25 novembre, rinviata la marcia contro la violenza 25 novembre, rinviata la marcia contro la violenza A causa delle pioggia prevista per domani
25 novembre, Cgil Bat: “Donne libere dalla violenza nel lavoro (e non solo)” 25 novembre, Cgil Bat: “Donne libere dalla violenza nel lavoro (e non solo)” Le riflessioni delle donne del sindacato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne
Violenza sulle donne: il Cav di Andria a Montecitorio con la Boldrini Violenza sulle donne: il Cav di Andria a Montecitorio con la Boldrini Allo stadio degli Ulivi appare lo striscione: "Non essere indifferenti"
Giornata contro la violenza sulle donne: "Mai più sante..." Giornata contro la violenza sulle donne: "Mai più sante..." Regione Puglia investe 11mln per contrasto e lancia un video
25 novembre, la violenza non è amore ma possesso 25 novembre, la violenza non è amore ma possesso D'Avanzo (FI Bat): "Chiedere aiuto è un atto di coraggio"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.